Accanto a lui, le bellissime Rena Matsui, Yuko Araki, Rena Takeda, Rila Fukushima e Miwako Wagatsuma, oltre al veterano Lily Franky.
Qui la scheda di Netflix.
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, che vi sia piaciuto o meno.
Trailer
Million Yen Women 01
Titolo italiano: Le misteriose donne da un milione di yen
Titolo Originale: The Mysterious Million Yen Women
A causa di un'improvvisa serie di strane offerte, Shin si ritrova a ospitare a casa sua cinque belle coinquiline, ma non può fare loro nessuna domanda...
Data in patria: 13/04/2017
Durata: 24 minuti
Totale voti: 8 2 0
kalufunsui
Inizio assolutamente anomalo, un clima inquietante, che comincia a svelarsi sul finale...
01/09/2018
Altri Voti
5
Million Yen Women 02
Titolo italiano: Valori
Titolo Originale: Values
Shin va a trovare suo padre e la madre di una persona assassinata. Una recensione negativa su una rivista rovina il suo umore a cena e Minami gli dà una lezione.
Data in patria: 13/04/2017
Durata: 24 minuti
Totale voti: 8 1 0
Ultrablue
Ci viene dta qualche informazione in più sul nostro (apatico) protagonista e sulle sue coinquiline. L' atmosfera da harem è ben presente, e non sono convinto che sia un pregio...
16/03/2019
kalufunsui
Primo approfondimento sulla vita del protagonista e sulla più anziana delle sue ospiti. i misteri non diminuiscono e l'interesse rimane
01/09/2018
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama. È importante: solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Ultrablue
Prima puntata introduttiva, la situazione è tanto assurda quando interessante. Vediamo dove va a parare...
16/03/2019