Ieri sono stato al Comicon a Napoli (sono Campano) e c'era Go Nagai. Tre le varie cose che ha detto mi son segnato quelle più interessanti e che dovrebbero essere ufficiali. Spero di non aver capito male io, ma c'era un casino non indifferente:

- Per chi ha seguito MAZIN SAGA ed è rimasto deluso per l'interruzione non vi preoccupate più: il maestro ha detto che il proseguo di Mazinsaga è davvero complicato, intende dare uno sviluppo della trama più approfondito e dato che vuol fare un lavoro competente ci vuole del tempo. Comunque ha gia fatto qualcosa a riguardo quindi presto o tardi sapremo qualcosa di sicuro.

- Chi diceva che il Gaiking non è roba di Go Nagai dovrà ricredersi: il maestro ha confermato di aver creato lui quel robot, solo che vi son stati dei casini con la Toei e a causa di ciò lui si è dissociato dall'opera e non la ritiene più sua. Comunque l'ha creato lui.

- Appena avrà elementi interessanti potremo avere la sopresa di un remake del Grande Mazinga: ancora non ha deciso se intende rifare tutto da capo o continuare sulla falsariga di Jeeg, però il pensierino se l'è fatto.

- Il nuovo Jeeg ha già i primi 2 episodi doppiati in italiano da D/Visual (al Comicon di oggi venivano proiettati. pierioria87 sarà li e spero ci confermerà l'evento)

- E' nelle sue intenzioni creare un film live di un suo robottone.Aal momento a fermarlo sono le spese di budget che un lavoro come intende fare lui richiedono. Non ci resta che sperare che le trovi.

- Infine, ma non meno importante, e reggetevi forte: AVREMO UN PREQUEL PER IL GOLDRAKE! Il maestro ha intenzione di narrare le avventure precedenti alla storia che sappiamo ed inoltre ha spiegato che intende inserire il Mazinga Z come supporto al Grandizer.

Se ho tempo dopo inserisco su YouTube qualche video che ho fatto col telefonino. Bassa qualità purtroppo, ma si dovrebbe capire qualcosina. Spero che queste news vi facciano piacere.