È stato annunciato The Daily Life of a Middle-Aged Online Shopper in Another World (Arafō Otoko no Isekai Tsūhan Seikatsu), adattamento animato del manga di Umiharu, a sua volta ispirato alla light novel scritta da Hifumi Asakura e illustrata da Yamakawa. La serie farà il suo debutto nel 2025.
 
 
Kenichi, un uomo single di quarant'anni, viene trasportato in un altro mondo senza alcun apparente motivo. Mentre prova a fuggire da una foresta pericolosa, si rende conto di avere acquisito il potere di accedere a un enorme negozio online. Usando questo potere per scambiare i beni trovati in questo mondo con denaro contante da usare per comprare ciò di cui ha bisogno, riesce in breve tempo a creare un vero e proprio giro d'affari. Tuttavia, Kenichi sogna di vivere una vita tranquilla, quindi, anziché far crescere ulteriormente i suoi affari, decide di mettere radici e vivere del suo potere.
 
The Daily Life of a Middle-Aged Online Shopper in Another World


È stato svelato che  darà voce al protagonista, Kenichi.

Umiharu ha iniziato a serializzare il suo manga su Monthly G Fantasy, di Square Enix, nel mese di aprile del 2019. La serie si è recentemente conclusa, e l'ottavo e ultimo volume del manga uscirà a dicembre.

Per quanto riguarda i romanzi, Asakura ha fatto debuttare la sua storia nel 2017 sul sito Shōsetsuka ni Narō , concludendola nel 2021. I volumi sono editi in Giappone da Tugikuru.
 

Annuncio anche per Ame to Kimi to, adattamento animato del manga di Kō Nikaidō. La serie debutterà sulle televisioni giapponesi nel 2025.
 
Ame to Kimi to
 
In un giorno di pioggia una ragazza incontra un animale che assomiglia e si comporta come un cane. La ragazza decide di adottarlo e la sua vita, ora che è presente questo strano cane, non sarà più noiosa!


Nikaidō ha iniziato a pubblicare il manga su Young Magazine, rivista di Kodansha, nel 2020, ed è imminente l'uscita del settimo volume.
 

Annunciato, infine, anche Wandance, adattamento animato del manga di Coffee. Anche questa serie debutterà nel 2025, e l'autore del manga ha per l'occasione realizzato un'illustrazione celebrativa:
 
Wandance
 
Kaboku Kotani sta per iniziare il liceo e ha intenzione di continuare con la sua solita vita: andare d'accordo con i suoi amici, starsene in silenzio e non attirare troppo l'attenzione su di sè. In fin dei conti è già abbastanza difficile cavarsela con una balbuzie come la sua, perchè dovrebbe peggiorare le cose distinguendosi dalla massa? Ma poi vede un'altra matricola, Hikari Wanda, che balla come nessuno la stesse guardando... o per essere precisi, a lei non sembra importare del giudizio delle persone. Kaboku, colpito dall'atteggiamento della ragazza, inizia a chiedersi come potrebbe raggiungere la stessa libertà. Per trovare risposta a questo suo dubbio fa una cosa impensabile per lui: iscriversi al club di ballo. Dopotutto ogni cambiamento inizia con un piccolo passo, giusto? Unisciti a Kaboku e Wanda mentre si fanno strada verso la vita e l'amore!


Madhouse e Cyclone Graphics produrranno l'anime.

Coffee ha iniziato a serializzare il suo manga su Afternoon, magazine di Kodansha, nel 2019, e ne è in uscita il tredicesimo volume.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III