Il sito ufficiale del nuovo progetto originale di Fuji TV e Shirogumi, intitolato Revisions ha rivelato un nuovo trailer con in anteprima la ending, Curtain Call, scritta appositamente da Weaver.

L'anime andrà in onda a partire dal prossimo 9 gennaio all'interno del contenitore Plus Ultra di Fuji TV e verrà trasmesso il tutto il mondo grazie a Netflix.

Potete trovare altre informazioni sul cast o trailer qui e qui
 
Daisuke Dojima, 17 anni, al secondo anno dell’accademia Seisho, è sopravvissuto ad un rapimento da bambino, durante il quale era stato salvato da una misteriosa donna di nome Milo. Milo gli aveva rivelato la seguente profezia: “un giorno incorrerai in grave pericolo, quando ciò accadrà, tu sarai l’unico a poter proteggere tutti quanti”. Daisuke ha creduto ciecamente alle parole della sua salvatrice, così ha vissuto ossessivamente la sua vita in attesa di quel momento. Nessuno dei suoi amici gli ha creduto e nel tempo molti lo hanno allontanato, credendolo pazzo. 
Un giorno la profezia si compie: accade il misterioso fenomeno conosciuto come “Shibuya Drift”, l'intera area centrale del quartiere si solleva in aria e viene trasportata di 300 anni in un futuro post-apocalittico dove verranno subito attaccati da degli esseri denominati 'revisions', che controllano enormi ed ostili mostri meccanici. Ora i ragazzi dovranno combattere il “futuro” per far tornare il “presente”… devono tornare a casa ad ogni costo.
 


Secondo trailer per Kaguya-sama: Love is War, adattamento anime del manga omonimo di Aka Akasaka
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, il presidente Miyuki Shirogane dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya, la sua vice. I due vengono spesso considerati la coppia perfetta, nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra di loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra. Tuttavia, poiché ritengono che le dichiarazione d'amore sono segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di confessare i propri sentimenti! Miyuki e Kaguya intraprendono così una guerra in cui ogni mezzo è lecito, pur di ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!
 
Svelati anche nuovi personaggi:
Momo Asakura è Nagisa Kashiwagi
Taku Yashiro è un giovane pupillo
Sayumi Suzushiro è Kei Shirogane
Takehito Koyasu è il padre di Shirogane

Potete trovare il resto del cast e dello staff qui.

L'anime andrà in onda dal 12 gennaio.

Le fan degli Starish, dei Quartet Night e degli Heavens saranno invece felici di scoprire che l'anno nuovo porterà con sè il film Uta no Prince-sama: Maji Love Kingdom, il primo dedicato agli idol del famoso franchise. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 14 giugno.
Svelati il primo trailer e visuals. Confermato l'intero cast.
 
 

Fonte consultata:
Anime News Network (I, II, III)