La notizia che tanti fan di questo titolo aspettavano arriva direttamente dal sito ufficiale: Re: Zero - Starting Life in Another World, serie tratta dalla light novel di Shinichirou Ookuma e Teppei Nagatsuki, tornerà con una seconda stagione, attualmente in prduzione, ma di cui non si ha ancora una data certa.
Ecco anche un'illustrazione ufficiale dell'illustratore della novel per festeggiare l'annuncio:
L'annuncio è arrivato tramite un teaser video che ha confermato anche il ritorno del cast al completo della prima stagione. Ricordiamo che la prima stagione è composta da 25 episodi andati in onda da aprile 2016 e diffusi in simulcast in Italia da Crunchyroll.
Il sito ha anche diffuso un video promozionale sul prossimo OVA dedicato a questo titolo e che verrà distribuito questo autunno: Re: Zero Hyōketsu no Kizuna.
Questo OVA adatterà il romanzo breve Re:Zero Prequel: Bond of Ice che venne allegato alla prima uscita del Blu-ray giapponese della serie di Re:Zero. La storia parla dell'incontro tra Emilia e Puck.
Fonte consultata:
Anime News Network
Ecco anche un'illustrazione ufficiale dell'illustratore della novel per festeggiare l'annuncio:
L'annuncio è arrivato tramite un teaser video che ha confermato anche il ritorno del cast al completo della prima stagione. Ricordiamo che la prima stagione è composta da 25 episodi andati in onda da aprile 2016 e diffusi in simulcast in Italia da Crunchyroll.
Il sito ha anche diffuso un video promozionale sul prossimo OVA dedicato a questo titolo e che verrà distribuito questo autunno: Re: Zero Hyōketsu no Kizuna.
Questo OVA adatterà il romanzo breve Re:Zero Prequel: Bond of Ice che venne allegato alla prima uscita del Blu-ray giapponese della serie di Re:Zero. La storia parla dell'incontro tra Emilia e Puck.
Di ritorno da un conbini, lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene anche attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d'argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l'abilità di "ritornare indietro attraverso la morte", ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Di materiale c’è n’e da adattare.
Il personaggio peggiore della serie: Rem, lo stereotipo che più stereotipo non si può. Davvero insopportabili i suoi piagnistei.
Molto meglio la sorella Ram, e la "protagonista" (entrambe si vedono poco nella prima serie... forse è questo il motivo per cui son meglio, non c'è stato molto tempo per rovinarle... ovviamente della protagonista non ricordo neanche il nome LOL).
Il protagonista di base è abbastanza standard ma, per quel poco che ricordo, almeno non è overpowered.
Ripensandoci non so se avrò voglia di continuare la serie... forse la cosa che mi piaceva di più era la opening (ho il vizio di guardare anche robaccia inguardabile per colpa di opening decenti)... ma diciamo che mi ricordo poco e che una chance voglio dargliela.
SONO ANNI CHE ASPETTO!!!!!!!!! ANNI
è diventato subito uno dei miei preferiti
nel teaser la si vede
@simosimo, si perde dietro alle pu**anate, però sembra una storia imbastita bene, (a parte il fatto di lui che arriva li e non si chiede il perchè).
Vero!?!, io ormai non ci speravo più!
sì infatti nonostante i numerosi difetti (molti dei quali tipici del genere isekai) l'ho seguita abbastanza volentieri. spero in una seconda stagione di livello ^^
se non parli di capolavoro qui parte la tempesta di meno
E che caspita l'abbiamo attesa a fare 3 e più anni questa seconda stagione allora? XD
Ciò non toglie che sono curioso riguardo alla seconda stagione
credo che la sua caratteristica più interessante sia l'universo narrativo, è particolarmente sfaccettato, se poi verrà utilizzato bene o sprecato non lo so.
Festeggiamo!
Offuscare una delle teste di punta nelle classifiche di "Best Wifu" ? Lei è il fanservice della serie xD
è pieno di loli, furry e waifu, il pubblico se ne farà una ragione
Francamente non ne sentivo la necessita: serie più che mediocre, davvero non mi capacito di come sia tanto osannata.
Comunque la prima stagione si è lasciata guardare e vedrò anche la seconda per vedere dove va a finire la storia.....
Emilia è rimasta in secondo piano per quasi tutta la serie.
E per il secondo OAV, sembra molto molto interessante e ben fatto dal trailer, ci vorrà forse più di un anno per vederlo da noi ma penso ne varrà l'attesa !
è apprezzata sia qua che in giappone
speriamo in inverno
già 3 anni? pensavo molto di meno XD
In questi giorni in Giappone c'è l'Anime Japan, una grossa fiera dedicata all'animazione. Pensala come l'E3 degli anime. È dove le case annunciano i prossimi lavori e rilasciano info, trailer, visual key etc
Lo sai che il pubblico non se ne farà mai una ragione, come per la storia di Tokyo Ghoul xD
Persone che colgono l'occasione dell'annuncio della s2 per dire che la serie fa schifo, così a caso, in un post che non è neppure volto a un dibatrito sulla serie, ma che è un annuncio.
Fin qui ci può anche stare, è un' opinione personale e va difesa e rispettata. Il problema nasce nel momento in cui si danno parvenza e aria di oggettività etichettandolo a priori come merda perché lo dicono loro e loro sono la voce della verità, la sentenza finale.
La cosa che mi fa strano è che, almeno personalmente, se vedo articoli di annunci di seconde stagioni di opere che non mi sono piaciute, semplicemente non li apro perché non sono interessato a quella serie. Qua invece sentono il bisogno fisiologico di aprire e commentare dicendo che la prima serie era una merda, che è sopravvalutato e che i fan non capiscono nulla. Wow la maturità proprio.
L'altro fenomeno incomprensibile e vomitevole sono i "pollici versi" in quei post che non danno una sentenza sull'opera ma semplicemente scrivono " che belloo! Non vedo l'ora" oppure " il mio anime preferito". Sono delle dannatissime opinioni soggettive, ma cosa mi significano pollici all'ingiù ? Del tipo "no fa schifo" oppure " no , non lo aspetto". Cioè ma tipo chi se ne frega? Ha senso che i fan commentino felici sotto un annuncio simile, ma che senso ha che chi l'ha odiata spammi merda su un annuncio di una s2? È un atteggiamento da hater salty
Già vedo più sensato post di persone indecise sulla serie e titubanti sul vederla o meno, ma davvero i post negativi sono il cancro. Fateci caso poi che i post positivi e quelli neutri iniziano con " secondo me" " sono consapevole dei difetti ma" mentre i post cancro danno una parvenza oggettiva a quelle che sono opinioni personali e basta.
Re:zero è una serie mooolto combattuta, come sao ( però personalmente sao la trovo in via del tutto personale mediocre e mooolto altalenante) e come molte altre, questo perché sono serie con buone idee con mille difetti e spesso realizzate non benissimo, ma tanto per quanto una serie sia fatta bene o male, troverai sempre uno che rispettivamente la odia e gli da 2 senza oggettività e solo per fare l'hater, come troverai i fan sfegatati che la amano alla follia, quel che varia è solo la percentuale delle due fazioni.
Questo fenomeno mi affascina e infatti spesso tendo a guardare serie controverse che spaccano il pubblico, propio perché non sono mai serie pessime, ma al contempo possono regalarti un grande amore se cadi nella fazione "fan", quel che è sicuro è che per quanto un'esperienza sia stata sgradevole non sono mai caduto nella fazione hater e l'unico voto bassissimo sotto al 3 che abbia mai dato ad un'opera famosa è ststo per tokyo ghoul: re. Ma in quel caso hanno stuprato il manga, i personaggi, tagliato in maniera immonda, animato con un lowbudjet e tolto scene fondamentali, insomma è stato più un voto da dispiacere che un attacco alla serie stessa.
Per inciso sao ha problemi enormi sia nel comparto delle animazioni, della trama e dei personaggi, problemi si oggettivi ma che comunque non giustificano il farci l'hater sopra, cioè se a qualcuno piace a voi che male fa? ( e ripeto parlo da persona per cui sao è un grosso meh). Re:zero non ha neppure tutti questi enormi problemi, ma anche li avesse, qual'è il problema se qualcuno la ama? Tornate a vedere le serie che amate e fine
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.