Il sito ufficiale per Mewtwo Strikes Back: Evolution, il 22° film del franchise dei Pokémon, ha pubblicato un nuovo trailer per il film atteso il 12 luglio.

Inoltre, è stato annunciato che ritroveremo due doppiatori del primo film del 1998:

Inoltre, è stato annunciato che ritroveremo due doppiatori del primo film del 1998:
- Sachiko Kobayashi è Voyager, una donna cresciuta in una località balneare e grande esperta del mare; supervisiona il porto.
- Koichi Yamadera è Mew, un Pokémon leggendario e misterioso.

Kunihiko Yuyama dirigerà il film insieme a Motonori Sakakibara. A Takeshi Shudō è attribuita la sceneggiatura per questo film. Il doppiatore, recentemente scomparso, Unsho Ishizuka è il narratore di questo film.
Ricordiamo che il film è un remake in CG dell'opera del 1998 Pokémon: Mewtwo no Gyakushū (Mewtwo vs Mew, in italiano).
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
@ *Alexiel*
Ricordo che guardai il film almeno due volte consecutive al cinema...
Che pasqua memorabile.
Altri tempi. Davvero altri tempi.
Hai letto tutto quello che riguarda Takeshi Shudo nel blog di quella ragazza?
Comunque anche senza piü lui Pokémon rimane un anime di qualità.
ma cristo penso che qua la faccia di ash sia orrenda
Se non sbaglio era la prima opening americana versione movie e in italiano.
La grafica dei pokèmon mi piace, anche se ammetto che Mewtwo continua ad apparirmi troppo somigliante a quello di Pokkèn!
La grafica dei personaggi, soprattutto quella di Ash/Misty/Brock mi fa ancora storcere il naso facendomeli apparire simili ai personaggi dei cartoni per i bimbi tipi Dora l'esploratrice o bob l'aggiustatutto...tuttavia, devo ammettere che Jessie, James e le varie comparse sembrano apparirmi un pochino meglio rispetto al protagonisti, non so nemmeno bene perché!
Fatto sta che se il film si rivelasse solamente un upgrade grafico dell'originale, sinceramente preferirei riguardarmi quest'ultimo contando anche il fatto che è facilmente reperibile sia in digitale che in home video! >. <"
Sinceramente, se davvero fosse così, preferirei vedere live action dei film pokèmon(sul genere di Detective Pikachu) piuttosto che film con questa cg che sembra un misto tra videogiochi alla Pokkèn e cartoni animati alla Dora l'Esploratrice...anche se non è che urlerei allo scandalo se provassero a fare nuovi film pokémon(magari non incentrati per forza sui leggendari, ci sono altre alternative come le Ultracreature o le forme alternative/abilità di diversi pokèmon)!
ma sicuramente è cosi, con la nostalgia si guadagna. Fare un remake in CGI del primo film è la stessa logica di mercato del nuovo Re Leone (è non finisce con questo solo film).
Ma pensa la coincidenza, hollywood tira un fuori un live action con Mewtwo antagonista e in Giappone fanno il remake del film di Mewtwo
Lo stesso dei nuovi film di Godzilla, quelli americani della Legendary e quelli giapponesi di Anno insieme alla trilogia anime.
cosi non sarebbe diverso dalla serietv, se i film girano sui leggendari propio perchè non sono tanto importanti nella serietv
E infatti comprendo che se continuano a fare live action è perché hanno le loro convincenti(per loro) motivazioni, semplicemente in ambito pokèmon preferirei di gran lunga film remake o nuovi in un live action stile Detective Pikachu piuttosto che in una cg plasticosa e "finta"(sembrano più fantocci che personaggi in cg) come quella di quest'ultimo film!
Comprendo che eventuali film non incentrati sui leggendari potrebbero sembrare solo degli special dell'anime, ma contando che nelle ultime stagioni dell'anime i leggendari appaiono più di frequente non più solo per "miseri" camei e contando che pokèmon potrebbe essere adattato a svariati generi cinematografici, non penso che sarebbe brutto vedere film in cui i protagonisti non siano più i leggendari ma bensì personaggi, eventi o altri pokèmon particolari...sinceramente,però, a me basterebbe che accantonassero almeno nei film Ash per dare spazio a nuovi protagonisti, mi rendo conto che Ash è uno dei motivi principali per cui il pubblico guarda i film e l'anime pokèmon ma dopo più di 20 anni potrebbero anche provare a introdurre nuovi protagonisti(magari lasciando Ash come spalla) oppure a far crescere un pò Ash sia in età che in maturità al posto di farlo regredire come nell'anime di Sole e Luna!
Ma tanto sarebbero capaci nell'anime di non introdurre nemmeno la lega pokèmon aloliana(o di farlo perdere come al solito) pur di fare andare Ash a Galar(speriamo almeno che torni al fasti della maturità kalosiana piuttosto che rimanere regredito come ad Alola)! >. <"
Scusami, ma non ho capito. Quale ragazza?
Mi riferivo al blog chiamato Pokènerd, dedicato all'anime dei Pokèmon, dove ci sono vari articoli su Takeshi Shudo.
@ covenant
Esatto.
Ultimamente i remake stanno andando di moda, dopo il gioco di Resident Evil 2 (è non solo) ora iniziano fare pure remake dei film.
Certo che quel tema musicale di Pokémon tocca corde di nostalgia incredibili
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.