Arrivano le prime immagini e le prime notizie per Samurai 8, il nuovo attesissimo manga per Masashi Kishimoto, il papà di Naruto.
Il nuovo manga pare che debutterà il 13 maggio su Shonen Jump, secondo le traduzioni per questa immagine, ma la data non è assolutamente confermata, però vi è una cauta certezza sul fatto che comunque debutterà a maggio.
Ricordiamo anche questo video dello scorso dicembre della scorsa Jump Festa
Fonti Consultate:
Comicbook
Comiga
Il nuovo manga pare che debutterà il 13 maggio su Shonen Jump, secondo le traduzioni per questa immagine, ma la data non è assolutamente confermata, però vi è una cauta certezza sul fatto che comunque debutterà a maggio.
Ricordiamo anche questo video dello scorso dicembre della scorsa Jump Festa
Fonti Consultate:
Comicbook
Comiga
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Evidentemente sente nelle sue corde lavorare con quelle caratteristiche.
Beh, ci sono dei cyborg… Lo stile mi sembra un po' diverso da Naruto, o no?
Infatti pare samurai con toni da scie fi.
Infatti è diverso.
Poteva sforzarsi un po' di più.
Per cui,sono molto curioso di vedere Kishimoto di nuovo all'opera su un qualcosa di non Naruto-related.
è già uscito il Jump di lunedì "on-line", e quella pagina è proprio una pagina della rivista, quindi direi che è confermato XD
Considerando quello che era riuscito a raccontare in Naruto sarei stato curioso di vederlo su una rivista più tranquilla e meno competitiva, magari anche non settimanale e in cui poter realizzare qualcosa di più personale.
Ha avuto tre anni di tempo per pensare a qualcosa, diamogli fiducia XD
Samurai con i cyborg pero
La storia finora non dice nulla, ma ci accenna qualcosa su delle 'chiavi'... vedremo.
Verissimo, è la prima cosa che ho notato, sembra totalmente il personaggio di un'altra storia dal character.
Ci sono stati casi dove l'opera in questione non è stata allungata in modo assurdo, vedi Assassination Classroom, poco più di venti volumi, successo internazionale e fine; si potrebbe aggiungere anche Death Note nonostante gli ultimi cinque volumi assolutamente inutili, però dodici albi in totale non sono un'agonia.
Il problema è che questa sarà è un'opera che avrà sicuramente una sorta di formazione sul protagonista, poi ci sono sfide e chissà cosa, quindi la tendenza è quella dei 350 capitoli in su.
Poi potrebbe essere una ciofeca e lo stoppano al terzo volume e amen
Casomai sarà il vero trampolino di lancio (perché so che le sue opere precedenti non sono andate super bene) per Okubo.
Ho sempre seguito Naruto, dall’inizio alla fine. Vedremo come andrà con questa serie.
Si, però quelli erano altri manga ed altri autori e anche ben altri tipi di successi (non da sottovalutare, ma neanche una "mania" a livello internazionale).
Ora anche su jump sembra arrivato il periodo delle "serie brevi", non tirano più ad allungare il brodo allo sfinimento; speriamo basti.
Mmmh DN è stata una mania tremenda, non si parlava di altro, fu talmente radicato nella cultura di massa che in tanti hanno cominciato con quello per avvicinarsi ai manga, eppure come ho detto, in 12 volumi è tutto finito.
È verissimo che ultimamente Jump non succhia fino al midollo un'opera, però è anche vero che da alcuni anni solo due manga sono davvero dei fenomeni, ossia Neverland e MHA, entrambi in corso e il secondo durerà sicuramente ben oltre il volume 30.
Comunque sono solo congetture, può darsi che sarà una storia che si risolverà in una ventina di volumi
Sarebbe questo in pratica
Hai ragione, meglio continuare un manga da 20 anni con le stesse saghe viste e riviste.
Almeno lui ci prova.
Comunque che goduria i disegni di Kishimoto, è un piacere per gli occhi.
Guarda che mica disegna lui questo manga, il disegnatore è Akira Okubo
Infatti a detta dell'autore doveva chiudersi li, poi pero visto il successo ha allungato il tutto XD
Allora meglio, vuol dire che ha imparato davvero bene da Kishimoto.
Se un'opera vende bene è normale che l'editore spinga per massimizzare le possibili entrate.
Purtroppo è il mercato.
Spero che Kishimoto avendo,a differenza di altri suoi colleghi,avuto la possibilità di toccare con mano cosa significa dover gestire un'opera di successo portata alla sua massima estensione narrativa,si sia preparato una road map chiara che permetta una gestione bilanciata della trama senza che si verifichi l'effetto del "allungare il brodo".
Cosa che su Jump secondo me è possibile,vedasi Furudate con Haikyu.
Any reference to Dressabasta is purely coincidental.
Mi basta che opera sia godibile, per ora aspetto con l'ansia le nuove notizie e la uscità ufficiale. Speriamo che la nuova manga sia un pocchino più maturo, rispetto la prima serie di naruto.
I samurai erano presenti pure in Naruto XD
E comunque la prima serie di Naruto aveva momenti piuttosto crudi
bhe mica sempre vero, a suo tempo il kishi in un intervista dichiarò che se non fosse stato per l'editor che ad un certo punto della saga della guerra lo spinse a tornare sul fronte di naruto e andare avanti con lo scontro con "Madara" lui avrebbe voluto trattare tutti i possibili scontri che stava organizzando, in quel caso la serie si sarebbe protratta almeno per altri 100 cap e oltre, invece in quel momento han preferito tagliare pur essendo sempre il periodo post Pain, quindi all'apice delle vendite
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.