L'account ufficiale di YouTube per l'adattamento anime del manga Kengan Ashura di Yabako Sandrovich ha rilasciato un nuovo video promozionale in cui ci viene anticipata l'opening dell'anime "King & Ashley" cantata da MY FIRST STORY.
 
 
Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotta a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.

Inoltre, sono stati rivelati altri 11 ruoli per i membri del cast precedentemente annuciati. I nuovi personaggi abbinati al cast comprendono:In questa news precedente potete trovare i membri principali del cast, mentre qui quelli annunciati in seguito.

Nuovo trailer per Kengan Ashura

Altri membri del cast dei quali, tuttavia, ancora non si conosce il ruolo sono:L'anime debutterà su Netflix il 31 luglio. Lo staff è consultabile in questa news.
 

Il sito ufficiale per il film 3D in computer grafica di Human Lost ha rilasciato una nuova clip che rivela che Miyuki Sawashiro interpreterà Madam, mentre Haruka Chisuga sarà Tsuneko. Madam è la proprietaria del bar in cui Yozo fa lo scroccone, invece Tsuneko lavora come hostess nel bar. In questa news precedente potete trovare la clip dedicata al personaggio di Yoshiko Hiiragi interpretato da Kana Hanazawa.
 
 
2036 - la scienza ha vinto la morte, grazie ad una nuova tecnologia medica basata su di nano macchine medicali e al “Shell System”, ma solo i più ricchi ne hanno tratto giovamento. Yozo Oba non fa parte dell'élite ed è tormentato da strani sogni. Un giorno decide d'impulso di partecipare, insieme ad un suo amico capo di una gang di motociclisti, ad una sfortunata incursione nel “The Inside” (all'interno), ossia dove vivono i ricchi e potenti. Questo evento segna l'inizio di un viaggio ricolmo di terrificanti scoperte che cambieranno la vita di Yozo per sempre.

Il cast è consultabile in questa news precedente, mentre qui potete conoscere lo staff e altri membri del cast precedentemente annunciati.

Il nuovo "progetto sci-fi, cyberpunk" è un adattamento del celebre romanzo  Lo squalificato di Osamu DazaiIl film uscirà quest'anno in tutto il mondo e verrà presentato a giugno in anteprima mondiale all'Annecy International Animation Film Festival.

Nuova clip per il film di Human Lost
 

Il sito web ufficiale per Cencoroll Connect, una proiezione congiunta speciale del primo cotometraggio Cencoroll del regista Atsuya Uki e del sequel Cencoroll 2, ha rilasciato un nuovo trailer del film. Nel video possiamo ascoltare un'anteprima della theme song "LOVE & ROLL" cantata dai supercell.
 
Il film sarà proiettato nelle sale giapponesi il 29 luglio. L'artista ryo (supercell) tornerà per comporre la musica.
 
Ci troviamo in una comune metropoli giapponese, la vita scorre tranquilla; unico elemento di disturbo è la presenza di un colossale essere bianco comparso sulla cima di un grattacelo. Di lì a poco si verrà a sapere che ci sono altri mostri simili, comandati da alcuni ragazzi dotati di particolari poteri psichici, e che questi esseri si danno la caccia a vicenda per assimilarsi e divenire più potenti.

Nel cast vediamo:
 
Kana Hanazawa come Yuki 

Yuki
 
Hiro Shimono come Tetsu 

Testu

Ryohei Kimura come Shū 

Shu

Satomi Moriya come Kei 

Kei

Natsumi Takamori come Kaname, una ragazza che arriva nella citta di Testu per inseguire Shū. Inoltre, controlla delle creature simili a Cenco.

Kaname

Kenji Akabane come Gotōda, un membro della misteriosa organizzazione che supporta Kaname. 

Gotoda
 

Uki (Digimon Adventure tri.tsuritama) ha diretto, scritto, curato il design, e animato il primo progetto dedicato a Cencoroll. Il sequel, Cencoroll 2, doveva arrivare nei cinema nel 2014, ma il sito riportava che era ancora in produzione fino a quest'anno, quando Aniplex ha anticipato un "rilancio del progetto Cencoroll" nel mese di gennaio.
 
Cencoroll Connect



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III