All'annuncio, avvenuto all'Annecy International Animated Film Festival, è stato anche rilasciato un breve video di presentazione della serie. Spy Racers seguirà l'adolescente Tony Toretto, il giovane cugino di Dominic Toretto, interpretato al cinema da Vin Diesel. Tony verrà reclutato assieme ad alcuni amici da un’agenzia governativa per entrare in un’organizzazione di corse. Lo scopo è quello di infiltrarsi e di portare informazioni da un pericoloso piano criminale che mira a dominare il mondo.
È stato inoltre reso disponibile il nuovo trailer di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle. Il film arriverà il 27 novembre e sarà diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e rivedrà al reparto musicale Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, autori della premiata colonna sonora de Il regno di ghiaccio, film campione di incassi nel 2013.
In questo secondo capitolo Elsa sembra aver ritrovato la pace, ormai accettata dalla popolazione di Arendelle. Tuttavia la regina continua a domandarsi da dove abbiano origine i suoi poteri magici. Quando nel regno si risveglierà un'antica magia, Elsa deciderà di partire con Anna, Olaf, Kristoff e Sven per scoprire qualcosa di più sul suo passato.
Previsto per Dicembre 2019 Klaus racconterà di un giovane postino della Scandinavia, Jesper, che ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera. A Jesper viene infatti affidato il compito di consegnare la posta in una zona remota della penisola dove tra il freddo e l'ambiente ostile troverà riluttanza dagli abitanti del villaggio. Il postino farà però la conoscenza di Klaus, uno strano falegname che produce giocattoli e dalla lunga barba bianca.
Roba già vista e rivista quindi non c'era bisogno.
Klaus: leggi sopra
Frozen 2, attack on Golem: Non vedo l'ora che esca
Il progetto animato in sè non sembra male, ma queste cose non mi interessano.
Davvero ci hanno messo pure le alieni?
Non sottovalutate Klaus... Il regista dietro il progetto è Sergio Pablos, che ha creato Cattivissimo Me e ha lavorato per tanti anni alla Disney (se lo stile di disegno dei personaggi vi è familiare è perché Pablos ha lavorato a Il Gobbo di Notre Dame, Tarzan, Herclues e Il Pianeta del Tesoro). Lo studio d'animazione dietro il progetto è spagnolo, ma ci lavorano anche moltissimi ragazzi italiani come animatori
come no, si tratta solo di uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni
per la verità acquista popolarità dal quinto capitolo dove diventa più personalizzato, i primi capitoli sono riconosciuti i peggiori o una copia scarsa di Point Break
tipo il capitolo che ancora non esiste
dimmi una sola serie animata tratta da film che abbia fatto successo
lo pensi davvero?... personalmente io l'ho dropapto definitivamente proprio col quinto, e di quei 5 ritengo veramente validi solo il primo e il terzo
Scuola di polizia, Ghostbusters, Tarzan, Aladdin, Hercules, Beethoven, Carica dei 101.
ti ha risposto benissimo FMA
aggiungo Dragon Trainer e Men in Black
non lo penso io, ma le recensioni e le reazioni parlano chiaro, è dal capitolo 5 è diventato un brand di successo dopo che il terzo e il quarto sono stati dei flop che hanno quassi affossato il franchise.
Guarda il voto di pubblico e critica dei vari capitoli si imdb e rotten è vedi che sono gli ultimi quelli più apprezzati.
https://www.rottentomatoes.com/franchise/the_fast_and_the_furious
Notare che i primi tre sono considerati i peggiori.
Insieme a questo solo Mission Impossible riesce ancora a prendere consensi di critica e pubblica ad ogni nuovo sequel.
molte riprese del passato stanno avendo successo anche ora, basta vedere star wars, i due jurassic world, i vari classici disney in live, e ora ritorna Ghostbusters.
Nell'annunciare una serietv su JW e ora F&F nascono perchè esiste un forte fandom alla base.
si ma sono storie quasi nuove e con massicci lanci pubblicitari mentre netflix sta facendo sempre copia incolla ho guardato quasi tutti gli ultimi film esclusivi netflix e sono uno peggio dell'altro con attori una volta famosi e trama semplice l'unico che ha fatto successo è stato bright che ha will smith come attore principale e punta alla comunità nera
io la guarderei da un punto di vista differente, chi ha visto i primi 4 e si è stancato non è andato avanti, quindi non ha votato i successivi che di conseguenza vengono votati da chi apprezza il franchise e quindi ha voti superiori XD
Speriamo il prodotto animato sia almeno avvincente...
il link dava la percentuale delle recensioni fatta dalla critica cinematografica, non i voti.
si è stancato? non andò avanti? ma lo sai che i successivi hanno incassato di più dei primi quattro e attirando nuovi fan alla saga? se come dici ci doveva essere un calo di numero da sequel a sequel invece è successo il contrario. Anzi se andava davvero come dici, la saga moriva dopo il terzo o il quarto che sono gli incassi più bassi della saga, altrochè arrivare al capitolo 8.... è lo avevo anche detto che il successo inizio dal quinto.
Ci sono i dati, ci sono i numeri, ci sono il passaparola, ci sono le recensioni, ci sono le reazioni... che volete di più? vabbè per voi è spazzatura tranne i primi 3 e io prendo pollici versi. Ma a conti fatti HO RAGIONE IO.
tutto questo da 30 sec di video?
Tra un po' secondo me ci mettono i viaggi nel tempo con i dinosauri
non è questione di avere ragione o meno, è una mera constatazione che i primi capitoli erano di nicchia, ho amato il primo, ho "sopportato" il secondo (troppo tamarro) e amato il 3°, dal 4 in poi per quanto mi riguarda c'è stato un calo drastico su tutto il mondo delle gare clandestine a favore di botte da orbi, e scene all'ordine della follia. Ha cambiato completamente genere diventando azione/poliziesco puro e chi ha cominciato a vederlo dal 5 (momento in cui è stato seguito dalle masse), si sarà andata a vedere i primi film della serie reputandoli uno schifo, proprio perchè di nicchia. Per me il nome fast and furious è morto con il 3° capitolo. Capisco che cambiare il nome sarebbe stato un flop sicuro, hanno mantenuto quello, ma per il resto.....non è fast and furious. Esempio lampante il prossimo film con hobbs e shawn se lo potevano risparmiare.
Parole sante.....
ma capite quello che volete capire? E' LA CRITICA CINEMATOGRAFICA (QUINDI PERSONE CON UN BAGAGLIO CULTURARE DIETRO) NON IL PRIMO SPETTATORE A CASO A BOCCIARE I PRIMI 3/4 E RECENSIRE MEGLIO I SUCCESSIVI. NICCHIA DI COSA???
La vera differenza fra i primi capitoli e i successivi, che i primi non spiccano con i vari action di tema automobilistico di quei anni tutti molto simili, ma quando hanno "accellerato" sulla tamarraggine e sulla esagerazione sono diventati più personalizzati riportando al cinema una sboraggine e cinema muscolare del cinema action che non esisteva più dagli anni 80. Nota migliore che i momenti action presenti negli ultimi capitoli sono tutti girati benissimo, che una cosa più difficile da fare di quello che sembra.
Risparmi su un film che potrebbe guiadagnare non meno di 800 millioni e fare cassa in Cina? si chiama brand per questo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.