Il sito ufficiale di Made in Abyss ha pubblicato un trailer per Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, il terzo film della serie in arrivo nei cinema giapponesi il 17 gennaio 2020. Sono state svelate inoltre due visual inedite.
Made Abyss è un manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi (pubblicato in Italia da J-POP). Nel 2017 è stata realizzato un anime di 13 episodi (disponibile su VVVVID e Netflix), mentre quest'anno sono usciti due film che riepilogano gli eventi narrati nella serie televisiva.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Made Abyss è un manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi (pubblicato in Italia da J-POP). Nel 2017 è stata realizzato un anime di 13 episodi (disponibile su VVVVID e Netflix), mentre quest'anno sono usciti due film che riepilogano gli eventi narrati nella serie televisiva.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Più che pesantezza dell'opera, è la lentezza del mangaka (ma fa anche bene vista la qualità) e del poco materiale rimasto a disposizione da adattare.
Quindi i primi due film erano riepilogativi della serie anime mentre questo che uscirá nel 2020 è il sequel? Cioè posso vedere questo film senza aver visto i due precedenti? Grazie in anticipo a chi risponderá
Yes.
E' lo stesso modus operandi di Madoka Magica se l'hai visto.
Serie o 1°/2° film -> 3° Film
Non vedo l'ora <3
Non ha fatto views tali da essere doppiato (oltre ad avere contenuti un pò "difficili") ma era andato comunque bene per un anime solo sub. Poi lo ha comprato netflix.
Non andrà al cinema, maaaa forse si può sperare che succeda come per no game no life film (sperando che lo facciano uscire)
Credo che tutto dipenderà dai costi
Tutto vero ciò che scrivi(si Netflix lo ha aggiunto al suo catalogo, come succede spesso con i molti titoli Dynit)
Io, però, sono ancora del pensiero che se lo avessero doppiato a distanza di un anno dalla sua uscita (e le visual non erano male, circa 700mila)avrebbe fatto un buon riscontro!
Idem con patate!
Ma anche no, Netflix gli anime meno li tocca - in modo diretto- e meglio è...
Se VVVVID acquisterà la licenza e lo sottotitolerà dopo un po' lo ritroveremo anche su NETFLIX, quindi sarai comunque accontentato.
Lo spero anch'io.
Mi sono messo in pari da un paio di mesi e wow, effettivamente l'autore è DAVVERO lento nel rilasciare capitoli, di questo passo una seconda stagione ce la scordiamo, o comunque non arriverà prima di qualche anno.
non che se uno sbaglia una volta gliene si fa una croce....
Se ti riferisci a EVA, non è il primo caso e solo stato quello più eclatante per ovvi motivi...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.