Di cosa stiamo parlando? ma del film di Tom e Jerry live action, pellicola che mostrerà per la prima volta i popolarissimi personaggi di Hanna & Barbera in una versione fotorealistica e non cartoon come siamo abituati a riconoscerli. Il film sarà ispirato ovviamente ai cartoon classici, ma si prenderà anche qualche libertà inserendo dei nuovi personaggi umani al fianco dei nostri eroi.
Ovviamente i due protagonisti saranno realizzati in computer grafica ed è già stato specificato che, come nei cartoon, non parleranno: la loro comicità sarà basata soltanto sulle azioni e sul movimento del corpo, insomma quella che in gergo viene definita “slapstick animation”.
Riguardo alla trama sappiamo che la protagonista si chiamerà Kayla (l'attrice Chloe Grace Moretz alias Hit-Girl in Kick Ass ), una ragazza in difficoltà che riuscirà a ottenere un prestigioso lavoro in un hotel di lusso nel pieno di New York. Quando però nell’hotel si rivela la presenza di Jerry, un pestifero topolino, il capo di Kayla minaccia di licenziarla se non riuscirà a sbarazzarsi dell’ospite indesiderato prima di un ricco matrimonio che si svolgerà di lì a poco. La ragazza deciderà quindi di arruolare il gatto Tom nella speranza di liberarsi del topolino. Ci riuscirà?
Non vi basta?
Sappiate che anche Lilli e il Vagabondo avrà un suo remake live-action destinato a Disney+ di cui sono state condivise nelle scorse ore le foto ufficiali online. Le immagini condivise dal magazine People mostrano infatti Lilli e il simpatico Vagabondo, che avranno la voce di Tessa Thompson e Justin Theroux.
La regia del film, realizzato con un mix di riprese live action ed effetti speciali, sarà curata da Charlie Bean. Al centro della trama ci sarà ancora la cocker spaniel Lilli la cui vita confortevole sembra sfuggirle dopo che i suoi proprietari diventano genitori, ritrovandosi da sola per le strade della città e stringendo amicizia con il Vagabondo, con cui nasce un profondo legame
.
Il film verrà distribuito online il 12 novembre, giorno in cui debutterà la piattaforma di streaming Disney+.
Secondo trailer invece per La Famiglia Addams!
Gli Addams sono pronti a tornare con un film interamente in animazione, realizzato in computer grafica e diretto da Conrad Vernon, il regista dell’irriverente film animato per adulti Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia La pellicola è una una co-produzione tra Cinesite Studios e Metro-Goldwyn-Mayer.
Il film de La famiglia Addams uscirà in tutte le sale italiane proprio il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019 con un bizzarro cast di doppiatori
- Virginia Raffaele (Morticia)
- Pino Insegno (Gomez)
- Eleonora Gaggero (Mercoledì)
- Luciano Spinelli (Pugsley)
- Raoul Bova (Zio Fester)
- Loredana Bertè (Nonna Addams)
Fonti: www.bestmovie.it/movie-for-kids
relevantmagazine.com
Quindi, se non ho capito male, Lilly e Il Vagabondo sarà un misto tra Senti chi parla (con cani veri) ed Il Re Leone (in CGI), giusto?
Andrò a vedere La Famiglia Addams.
Darò a questo live action il beneficio del dubbio
sarebbe uno spaniel ma qui credo sia un cocker americano
https://www.zooplus.it/magazine/cane/razze-canine/cocker-americano
Così come probabilmente sarà brutto Tom in computer grafica...
In effetti nella foto sembra quasi un Cavalier King Charles Spainel, però il Cocker Spainel esiste anche pezzato, sembra che ha le orecchie piccole ma le hanno solo tagliato corto il pelo.
https://www.google.com/search?q=red+and+white+cocker+spaniel&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiOzd2qq_bjAhUk-yoKHX9VCEcQ_AUIBigB&biw=360&bih=568
Che stress questa mania dei live action.
Vorrei capire però se oltre ad essere un guadagno sicuro sono anche un modo per rinnovare i diritti su i propri film
Restiamo in tema Disney:
Certo che lo sono, ma quelli non sono Lilli e Biagio!
Il film della famiglia Adams sembra aver capito lo spirito del brand. Vedremo se è solo il trailer o reggerà tutto il film
pubblico adulto quindi fuori target che criticano film destinati al pubblico di bambini.
Ma parlate seriamente?
Ma dove sono le idee nuove?
La cg ha rincoglionito tutti i produttori!
Ma anche no! Anzi peggio! Ai più piccoli faccio vedere i classici. Gli originali. Non i prodotti dei copiatari.
One Piece aveva un target di bambini qualcosa come venti anni fa.
E la Disney ha da sempre mirato ad un target universale. I suoi classici sono belli da vedere a 8 anni come a 40.
No. Non cavarteli. NON LI GUARDIAMO E BASTA. Voglio spender soldi per queste cose? Faccino, per me è Damnatio Memoriae.
Chi lo dice che sono destinati solo ad un pubblico di bambini?
In realtà giocano sull'effetto nostalgia di noi adulti, siamo noi i primi ad andare a vedere questi film e poi porteremo (anche come scusa) i bambini.
Non diciamo castronerie.
Se un film è solo per bambini è un disastro in partenza e la Disney lo sa benissimo. Voglio proprio vedere un adulto che dice, ad asempio, che i film d'animazione come il re leone o la spada nella roccia sono film per soli bambini.
l'one piece lo hai in messo in mezzo te, che non c'entra nulla in questo caso.
Qui si tratta di live di titoli Disney fatti dalla DISNEY, si tratta sempre di loro titoli e visto il grande successo che stanno avendo questi remake continueranno ancora ad uscire.
Film per famiglia ma il pubblico più numeroso sono i bambini.
Scritto destinato ai bambini, il SOLO destinato lo hai messo tu.
Non scriviamo castronerie e leggi meglio.
i titoli fatti per disney channel sono titoli per bambini (come per esempio la serietv la casa di topolino), non quelli cinematografici.
Questo di lilli e il vagabondo è il primo film fatto per il servizio streaming Disney+ che sostituisce come titoli Disney Channel. Non ci sarà nessun bambino da portare al cinema perchè se lo vedrà da solo a casa su Disney+.
di norma leggo sempre da queste parti chi considera i cartoni americani come roba per bambini.
Nessuno ti obbliga a leggere i commenti, come tu dai la tua considerazione io do la mia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.