Un nuovo crowdfunding imperdibile per tantissimi fan. Difatti il sito Makuake ne ha aperto uno per finanziare l'anime in VR per Karakai Jōzu no Takagi-san, l'obiettivo è quello di raggiungere 1.5 milioni di yen (quasi 13.000 euro) per avere un anime da poter guardare con l'Oculus Rift. La campagna rimarrà aperta fino al 10 ottobre.
L'anime ti permetterà di essere Nishikata, il protagonista maschile del manga e "vittima" delle attenzioni di Takagi. Verranno ricreate scene celebri del manga e dell'anime e lo spettatore potrà andare a casa con Takagi o andare in spiaggia con lei.
Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll e attualmente viene trasmessa la seconda.
Fonte Consultata:
Anime News Network
L'anime ti permetterà di essere Nishikata, il protagonista maschile del manga e "vittima" delle attenzioni di Takagi. Verranno ricreate scene celebri del manga e dell'anime e lo spettatore potrà andare a casa con Takagi o andare in spiaggia con lei.
Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è disponibile su Crunchyroll e attualmente viene trasmessa la seconda.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E non oso pensare a cosa verrà in mente di fare a Takagi a tutti quelli che si collegheranno in VR ....
Già, sembra pochino...boh, si vede che sarà qualcosa di assai limitato!
non credo si potrà fare granché lol
Mah, vedrai che qualche hacker si inventerà un pach per sbirciare Takagi sotto la gonna o vederla nuda , e magari saranno proprio gli autori a diffonderal in forma anonima per aumentarne le vendite.
Che cmq, 13.000 euro per comprare la licenza e fare il gioco mi sembra davvero poco, non vorrei ci fosse la fregatura sotto .
L'unico forse è stato quello della gita.
Takagi-san meeeeeee
Perché i miei occhi hanno dovuto leggere questo?
Perché, ti sembra strano?
Non ho mai provato la realtà virtuale, ma mi piacerebbe, sopratutto con un personaggio che apprezzo
https://www.makuake.com/project/takagi3/
La cifra che vogliono raccogliere è 15 milioni di Yen, e ne hanno già 1,7.
Per adesso aspetto, ma in futuro non escludo che potrei contribuire (se è possibile qua dall'Italia).
Parliamo di una ragazzina protagonista di una delle serie più innocenti degli ultimi anni. Più che strano, mi sembra disgustoso.
Ma a quanto pare la gente è così abituata da mettere i pollicioni in giù a chi invece si stupisce.
Ah, allora avresti dovuto specificarlo...
Ma è ovvio che fino alla fine non succederà nulla, ed è ovvio che le situazioni siano quelle scolastiche classiche con una sorta di ripetitività, è il classico degli slice of life
le fan art hentai le trovi anche su di lei
Io intendo anche una ripetitivita a livello di dialoghi sempre uguali per me è troppo troppo ripetitivo.
Detto questo resistero e lo seguirò fino alla fine
Ma i jappi sono lolitomani e la VR l'hanno inventata per gli otaku che possono sbirciare e toccare le ragazzine 2D ( e ci sono un sacco di giochi basati su questo )
Che poi molti ci si fappino su Takagi , è ovvio ; che il manga sia casto è vero, ma è ancora più vero che l'autore dia qualche strizzatina d'occhio ai lolitomani pure ( tyio l'immagine di Takagi che si spoglia mostrando il bikini dal basso vero l'alto , messa pure come anteprima alla sch3eda di AC !)
L'autore ha fatto pure il grave errore di realizzare un capitolo ambientato nel futuro dove Takagi e Coso sono sposati con tanto di figlia !
Dopo averlo letto, ho perso la voglia di proseguire .
https://www.animeclick.it/manga/23061/karakai-jouzu-no-moto-takagi-san
Takagi-san è uno dei migliori manga slice of life in circolazione, dolcissimo e divertentissimo
A me ha fatto perdere la voglia , tanto so già che si sposeranno e avranno una figlia....
Lo era, forse...adesso è uno dei più ripetitivi e pallosi che ci siano!
Prima tutto, Takagi-san è un manga ripetitivo. Non lo è diventato, è nato così ed è la morte sua. La cosa può dare fastidio? Non c'è dubbio. Ne vale la pena? Assolutamente sì. Perché ragazzi, Takagi-san non è lo scherzo della ragazza a Nishikata, non è la presa in giro di lei quando lui arrossisce, e non è nemmeno la dolcezza di Takagi che in ogni singolo scherzo e gesto mette sempre tanta tanta innocenza. Takagi-san è lo sviluppo impercettibile di una relazione in un'età sensibile che abbiamo attraversato tutti. A me dispiace davvero tanto per chi guarda solo e unicamente l'anime, e lo dico da utente che comunque sta all'ottavo episodio della seconda serie, perché l'adattamento, per quanto riguarda questa evoluzione, si alterna dal cancellarne i movimenti, già quasi impercettibili nel manga, a rush e accelerazioni che snaturano completamente il senso dell'opera.
Uno di voi ha scritto che si aspettava un'evoluzione nel rapporto dei protagonisti in questa seconda serie, il quale è avvenuto praticamente solo con la gita. E ha ragione. E sapete perché? Perché la gita nel manga nemmeno c'è. A me l'episodio è piaciuto molto, lo devo ammettere, ma non ha rispettato completamente il pacing del rapporto tra i due. Loro che si nascondono e si accovacciano insieme di notte, quando ancora Nishikata neanche riesce a pensare di toccarle LA MANO e lei si ammutolisce completamente quando lui distrattamente le dice di voler fare strada insieme, è completamente fuori luogo e, se mi passate il termine, fuori tempo. Nel manga, da un capitolo all'altro tu lettore nemmeno te ne accorgi di come loro stiamo crescendo sia da soli che insieme, eppure poi ti guardi indietro e dici "Cazzo, ma quando è successo?"
Ora passiamo allo spin-off tanto criticato di loro da adulti e con una figlia. Mi trovo pienamente d'accordo con chi dice avrebbe voluto rispettare il pacing della loro relazione di cui ho già parlato, e ha tutto il diritto di farlo perché sta leggendo l'opera originale in cui questo pacing c'è davvero, e invece già con i primi trenta capitoli si ritrova catapultato in una realtà successiva di ben dieci anni. Comprensibile. Lasciò perplesso anche me ai tempi. Ma sapete una cosa? Credo che il danno fatto da quel capitolo sia davvero marginale. In pratica ha anticipato che loro si sposeranno, cosa che comunque, dato che la storia principale parla del loro rapporto evidentemente romantico, ci si poteva aspettare, e che avranno una figlia. Vi assicuro che questo capitolo non avrà alcun tipo di ripercussione su quelli successivi, anzi ha persino creato un'altra serie, che ormai sta quasi raggiungendo il numero dei capitoli della prima, e dalla quale ha davvero poco da invidiare. Parliamo prima di tutto degli stessi due personaggi della serie principale più un'aggiunta, della quale credetemi è impossibile non innamorarsi, ma soprattutto di una serie che cammina proprio sulle impronte della serie della quale è satellite. Sono entrambe storie che descrivono realtà che esistono, che conosciamo e che finalmente abbiamo il piacere di scoprire senza tutte quelle macchie di imperfezione frutto della vita di tutti i giorni.
Devo aver scritto davvero tanto, ma voglio concludere suggerendovi di non guardare Takagi-san solo per farvi 'na risata. C'è molto molto di più.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.