Il primo nuovo Spider-Man che farà la sua comparsa nel sequel del film premio Oscar è Takuya Yamashiro, protagonista della serie tv live action giapponese anni'70 su Spider-Man.
La rivelazione arriva da Phil Lord, sceneggiatore di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, che dopo essere stato contattato da Shannon Tindle, un designer di personaggi che ha lavorato a Kubo e la spada magica che si offriva di disegnare lo Spider-Man giapponese se fosse stato scelto per comparire nel sequel, ha risposto a sorpresa
Dear @philiplord, @chrizmillr, @JDS_247 and @shinypinkbottle,
— Shannon Tindle (@ShannonTindle_1) 5 novembre 2019
Now that you’ve announced Spidey 2, IF, through some miracle of miracles, Japanese Spider-Man is written into the film, I will happily design him for you.
Sincerely,
Shannon pic.twitter.com/2jd7FfPr7Z
Per i fan più giovani, lo Spider-Man giapponese è stato protagonista di una serie tv live action di genere tokusatsu (vedi Ultraman e Kamen Raider), prodotta dalla Toei Animation (Goldrake, Jeeg Robot) e andata in onda nel 1978 per 41 episodi. La serie segue il giovane motociclista Takuya Yamashiro che assiste allo schianto di un UFO che scopriremo essere una nave da guerra spaziale chiamata Marveller (ogni riferimento non è puramente casuale). Takuya chiama in aiuto suo padre, l'archeologo spaziale Hiroshi Yamashiro, per indagare sull'astronave abbattuta. Purtroppo Hiroshi viene ucciso dopo aver trovato l'astronave, con l'incidente che attira l'attenzione del professor Monster e della sua malvagia Iron Cross Army, un gruppo alieno con piani per governare l'universo.
Dopo aver seguito suo padre a bordo della Marveller, Takuya scopre Garia, l'ultimo guerriero sopravvissuto di Planet Spider, un mondo alieno che è stato distrutto dal professor Monster e dal suo esercito. Garia spiega che stava cercando di trovare e sconfiggere il professor Monster, ma ora ha bisogno di qualcuno che continui a combattere per lui e inietta a Takuya un po' del suo sangue. Invece di uccidere Takuya, il sangue gli conferisce poteri da ragno, e come se ciò non bastasse, Garia dona anche a Takuya un braccialetto che può attivare il suo costume permettendogli di lanciare ragnatele e controllare l'astronave, che può trasformarsi in un gigantesco robot da battaglia chiamato Leopardon. Takuya assume il nome di "Spider-Man" e, usando i suoi nuovi doni, deve combattere il professor Monster e il suo esercito per proteggere la Terra.
Fonte: cineblog.it
Vi ricordate di Baby Boss? L’irresistibile neonato in giacca e cravatta, che abbiamo imparato ad amare sul grande schermo con il film DreamWorks del 2017, ora arriva sulle nostre tv in chiaro con la serie animata (sequel dello stesso film): Baby Boss: Di nuovo in affari in prima visione televisiva su Rai Gulp. L’appuntamento con questa serie irriverente e ricca di comicità è iniziato da giovedì 7 novembre, alle ore 7.45, e in replica alle 18.55 e alle 22.20, sul canale 42 del digitale.
Un antipasto aspettando che il piccolo boss e suo fratello tornino al cinema per nuove missioni e nuove avventure con il secondo film che è stato confermato con il ritorno del regista Tom McGrath.
Fonte: bestmovie.it
Ed ecco finalmente la notizia che in tanti aspettavano: Disney Plus arriva in Italia il 31 marzo 2020. Ad annunciarlo il profilo ufficiale di Disney+ su Facebook: “Appena annunciato: #DisneyPlus sarà disponibile nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna (e molti altri saranno presto annunciati) a partire dal 31 marzo. Nota: i titoli possono variare in base al territorio”.
Presto quindi potremo vedere anche da noi questo servizio streaming che vanta un catalogo con il meglio delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm (Star Wars) e National Geographic, oltre ai titoli prodotti da 21st Century Fox che è stata recentemente acquisita dalla casa di Topolino.
Al link che mettiamo di seguito è possibile visitare il sito in anteprima di Disney+, che ha già una versione in italiano. Cliccando “tenetemi informato” è possibile inserire la propria e-mail per rimanere aggiornati sulle novità e sul lancio della piattaforma Disney+ anche nel nostro Paese.
Ricordiamo che il prezzo lancio dell’abbonamento a Disney Plus negli U.S.A. (dove il servizio partirà questo mese) è stato confermato: 6,99 dollari al mese, ovvero 6,18 euro. In alternativa ci si potrà abbonare per 12 mesi all’offerta di 69,99 dollari, che riporta il costo mensile a 5,83 dollari ovvero 5,18 euro. Non è ancora stato reso noto il prezzo lancio dell’abbonamento a Disney Plus per l’Europa, ma questa aggressiva politica di prezzo punta a erodere il posizionamento di vantaggio di Netflix.
Dopo tanta attesa e curiosità, ecco finalmente arrivare online il teaser trailer di Soul, nuovo film d’animazione Pixar la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista a giugno del 2020.
Diretto da Pete Docter, uno dei decani della Pixar fin da Toy Story e che è stato il regista di capolavori come Monsters & Co, Up e Inside Out,e co-diretto da Kemp Powers, Soul vede per protagonista Joe Gardner, un insegnante di musica la cui vera passione è il jazz.
Joe sogna da tempo di esibirsi su un palco di musica jazz. Finalmente ha una possibilità, dopo aver impressionato altri musicisti jazz all'Half Note Club. Tuttavia, a causa di un incidente, l'anima di Joe si separa dal corpo e viene trasportata a "You Seminar", un centro in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni prima di essere trasportate a un bambino appena nato. Joe deve lavorare con le anime in formazione. Tra queste c'è 22, un'anima con una vaga visione della vita, intrappolata da anni a "You Seminar". I due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.
Soul arriverà nelle sale italiane 16 settembre 2020.
Fonte: www.bestmovie.it/movie-for-kids
Disney+ lo attendo con ansia, farò almeno una prova e/o un abbonamento mensile, valuterò l'andazzo e poi vedrò se fare o meno l'abbonamento annuale. (a dicembre ho il rinnovo di prime, a gennaio quello di crunchyroll, netflix mensile, quindi disney+ cadrebbe a fagiolo)
Felice per il sequel di spiderman ? il primo è stato meraviglioso, uno di quei pochi film che valeva la pena vedersi al cinema.
Di Disney+ farò sicuramente almeno un mese, ci sono molti film Disney e Pixar che vorrei (ri)vedere, e magari ne approffitto per approcciarmi alla saga di Star Wars...si, sono una persona orribile...
Soul pare particolare, uno di quei film che solo Pixar può tirar fuori, spero si gestiscano bene le scene in questo You Seminar.
Attendo con ansia Disney+.
Curioso per Soul.
Comunque non male l'idea.
Soul è notevolissimo.
Non è solo Sony? Mi son perso il tiro alla corda...
per supaidaman deve avere il ok di toei
bbf hanno tradotto tutta la serie?
Supaidaman sta a Spiderman come il Godzilla di Emmerich sta a Godzilla.
Ma le storpiature fatte dai giapponesi chissà perchè prendono sempre meno critiche.
Sicuramente
So che fu anche il primo Robot a essere utilizzato nei Tokusatsu, anticipando i Super Sentai/ Power Rangers nei tempi ?
sbagli, la prima serie con un robottone fu Giant Robot della 67, Super Sentai come conosciamo e` per meta` merito di Marvel, in quegli anni c'era una collaborazione tra Marvel e Toei che ha dato 3 serie, Supaidaman, Battle Fever J(la prima serie Super Sentai con robottone e il team fu isipirato agli Avengers) e Denshi Sentai Denziman(Marvel aveva solo copyright)
Soul:
Disney+:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.