Sulle pagine della rivista V-Jump è stato svelato che è in arrivo un nuovo anime di Digimon Adventure, che verrà trasmesso in Giappone a partire dal prossimo aprile. Dalle prime informazioni che abbiamo in nostro possesso, sappiamo che questa serie intitolata Digimon Adventure: Ψ (nome da confermare) sarà probabilmente una sorta di reboot dell'anime originale andato in onda nel 1999.
Nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni, video e immagini riguardanti questo nuovo anime dei Digimon, quindi vi consigliamo di continure a seguirci per rimanere informati sulle ultime news.
Fonte Consultata:
Adala-News
La storia è ambientata nel 2020, in un mondo altamente tecnologico come il nostro, e ha come protagonista Taichi Yagami, uno studente di quinta elementare. A causa di uno strano incidente avvenuto nei pressi Shibuya, sua madre e sua sorella minore si ritrovano intrappolate dentro un treno che non può frenare. Taichi si precipita subito verso Shibuya per salvare la sua famiglia, ma a un certo punto qualcosa di strano accade e lui viene misteriosamente catapultato in una nuova dimensione popolata di strane creature chiamate Digimon.
Nei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni, video e immagini riguardanti questo nuovo anime dei Digimon, quindi vi consigliamo di continure a seguirci per rimanere informati sulle ultime news.
Fonte Consultata:
Adala-News
Per quanto riguarda il titolo, nella key visual, il digivice presente dopo i due punti, ricorda effettivamente una Ψ.
che facciano qualcosa su Tamers,su ryo magari,una trasposizione animata su come è finito dall'universo di adventure a quello di tamers
o qualsiasi altra cosa legata ad altre serie,o magari una serie nuova
ma basta prendere i digiprescelti di adventure
Adventure s1 è uno dei miei anime preferiti di sempre. Il cuore che aveva quella serie, pur essendo nata come operazione commerciale, e la realizzazione tecnica (pensate a chi era il regista di certi episodi), ma soprattutto le atmosfere a metà fra sogno e realtà... Non lo so, un remake troppo "pulito" ne snaturerebbe l'anima. Vedremo come sarà ma Tri fa ancora troppo male.
Ma magari... Sono anni che spero facciano qualcosa che abbia a che fare con i Digimon (come per esempio un'edizione home video decente per le serie che ci sono arrivate, visto che siamo l'unico maggior paese europeo a non averne mai avuta una), ma temo che non siano molto interessati.
Comunque io sono ovviamente curiosissimo di saperne di più!!!
se non sbaglio sia in giappone,sia in alcuni paesi europei sono usciti i bluray delle serie almeno fino a tamers
Sarà invece, ovviamente, apprezzato nel caso cancellasse il finale originale e realizzasse in concreto le coppie Taichi/Sora e Takeru/Hikari.
è come Bethesda con Skyrim,continueranno a mungerlo
Di certo lo vedrei più che volentieri, dopotutto è pur sempre uno dei migliori anime che io abbia mai visto e chissà magari se ricominciano dal meglio avranno un po' di ispirazione per creare anche qualcosa di nuovo.
A differenza di altri qui io Tri l'ho apprezzato molto pure con tutti i suoi problemi... E più che altro mancato il tempo di sviluppare le idee più interessanti che sono rimaste abbandonate a loro stesse.
Di certo l'idea di questo remake mi affascina di più del nuovo film che vuole replicare tri "correggendo" ciò che non è piaciuto ai fan. Preferisco una storia originale che va per la sua strada piuttosto che una storia fatta solo sulla base dei desideri dei fan.
Piuttosto spero che questa volta avremo un simulcast anche in Italia.
Ps. Tamers è una buona idea per un remake perché l'originale è stato rushato moltissimo in molti punti (verso la fine) e andava molto lentamente ad inizio trama (durante la quale l'idea era pubblicizzare il gioco di carte).
Però andrebbe cambiato parecchio. In primo luogo digiworld andrebbe introdotto prima. Poi il finale strappa lacrime senza senso andrebbe tagliato.
Al contrario digimon adventure 01 è già perfetto come trama. La parte survival è semplicemente ben fatta (i ragazzi devono sopravvivere sul serio. Cosa che mi è mancata molto nel 2). E il finale è stupendo (non parlo del film che non lo considero neanche. Parlo del finale di saga).
Quoto parola per parola.
Giusto per curiosità, non ricordo, alla fine chi si mette con chi?
Di coppie tra digiprescelti c'è solo Matt/Sora e Ken/Yolei, se non sbaglio
comunque mi accodo alla speranza che le pairings vengano ritrattate
purtroppo si parla di reboot, non di remake. Un remake potrebbe piacere anche a me per gli stessi motivi da te citati, un reboot di solito è giusto vagamente parente dell'opera originale e spesso ha un taglio abbastanza diverso dall'opera di partenza...
Peccato. Spero comunque in un buon lavoro. Basterebbe in fondo un minimo di ispirazione in più per fare un buon prodotto... Quel che hanno spesso dimenticato nelle opere successive era proprio l'avventura, quella parte della storia che li costringeva a crescere e diventare persone migliori.
In questo senso anche un reboot potrebbe far bene... ma solo se si impegnano sul serio perché più libertà significa anche che ci sono meno binari che possono seguire per andare fuori strada.
D'altra parte non mi spiacerebbe se uscisse qualcosa di originale ben fatto.
Non ci resta che sperare in meglio.
Grazie per l'informazione
Versione Giapponese:
Versione Inglese:
speranza molto flebile,è brutto da dire,ma fai prima a scaricare gli episodi dai torrent
In ogni caso non vedo l'ora, attendo con ansia aprile, si prospetta una stagione primaverile piena di roba, speriamo bene!
Su Amazon ho visto che c’è un cofanetto inglese mi sembra, dici che è possibile che ci siano i sottotitoli italiani o che ci sia un doppiaggio?
al massimo ci sono i sottotitoli inglesi,più quelli in altre lingue,tipo spagnolo e tedesco
Peccato..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.