Star Comics ha annunciato tramite i suoi canali social che per la prossima edizione del Napoli Comicon porterà come ospite Aka Akasaka, autore di Kaguya-sama: Love is War.
 
Considerato un genio grazie al suo perfetto rendimento scolastico, Miyuki Shirogane, in carica di presidente, dirige il consiglio studentesco della prestigiosa Shuichiin Academy, aiutato dalla bella e ricca Kaguya Shinomiya che fa da vice. I due vengono spesso reputati come la coppia perfetta nonostante non ci sia nessuna relazione amorosa tra loro. La verità però è che, avendo passato molto tempo insieme, entrambi hanno cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altra ma, essendo confessarsi un segno di debolezza, nessuno dei due ha intenzione di farlo! A difesa del loro orgoglio di "studenti elite", tramite le loro quotidiane pagliacciate, Miyuki e Kaguya intraprendono una guerra facendo qualsiasi cosa necessaria per ottenere una confessione dell'altro/a. Che questa battaglia d'amore abbia inizio!
 
kaguya-sama


Siamo entusiasti di annunciare a tutti gli appassionati italiani che il maestro Aka Akasaka, l'autore della love-comedy del momento, KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR, sarà nostro ospite a COMICON 2020 nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Il programma dettagliato sarà reso disponibile al più presto. E ricordate: chi si innamora... perde! #LoveIsWar #HappyValentinesDay

Ricordiamo che Kaguya-sama può vantare anche di una trasposizione animata di immenso successo che riceverà anche un sequel, oltre che di un live action.