Torna uno dei nostri nuovi appuntamenti in occasione di questi tempi difficil di isolamento. Vi mancano le fiere? Anche a noi! Ed è per questo motivo che ci stiamo ingegnando per riprovorvi delle live interessanti e con ospiti speciali, come se fossimo in una Lucca... a distanza!
Anche se stiamo a casa, non ci fermiamo.
Oggi è il turno degli editori: alle 18:00 incontreremo GOEN e alle 18:30 faremo la conoscenza di una nuova realtà editoriale: Senseibooks.
Su Facebook e Youtube in diretta. Non mancate!
Anche se stiamo a casa, non ci fermiamo.
Oggi è il turno degli editori: alle 18:00 incontreremo GOEN e alle 18:30 faremo la conoscenza di una nuova realtà editoriale: Senseibooks.
Su Facebook e Youtube in diretta. Non mancate!
O ancora meglio:
"Il meglio devo ancora venire"
Ragazzi fatevene una ragione, finché continueranno a vendere gli editori non smetteranno di importare BL. E se smetteranno no problem, perché tanto noi appassionate continueremo a comprarli dall'estero, chieder loro di ricominciare a portarne (e direi abbiamo avuto le prove ch echi la dura la vince) e a parlarne in ogni dove XD
Ragazzi non ho seguitooooo! Ci sono novità? Cosa porteranno di nuovo? Nuova edizione di Zathchbell?
"a 3000 like sulla pagina della senseibooks" ;P
Parliamo della stessa Goen che dice che è l'anno buono l'anno della rinascita da 3 o 4 anni ormai
Il 2020 poi, anno di recessione totale di tutti i settori dell'economia mondiale, Goen invece andrà in controtendenza ?
Io l'unica cosa che conosco di senseibooks è che hanno pubblicato il libro commemorativo di Shingo Araki.
Ma davvero hanno risposto così? AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma no dai davvero? Riporteranno una ristampa?
Spero e credo scherzassero ma secondo me il pallino in testa glielo hanno messo quei 4 in chat che richiedevano zatchbell...
Comunque sia prima si facessero "perdonare" per gli ordini mai evasi, fidelizzino un futuro pubblico di compratori con le opere che hanno in serbo e poi potranno pensare in "grande".
Ma se ne sono accorti che il sito è offline da giorni e giorni?
stra quotone per te. e in barba a loro, la renbook porterà dei BL
Comunque venerdì 17, il coronavirus, il lockdown, la notizia del film conclusivo di Evangelion rimandato (quanti anni ci vorranno per finire la serie?), la Goen che pubblica volumi... è tutto così surreale
non ha risposto a riguardo, ha svicolato la domanda specifica spiegando che in certi casi ci sono ritardi per colpa dei Giapponesi, ma non ha neanche specificato che fosse il caso di LO lo ha detto in generale parlando di situazioni che capitano.
Verso agosto hanno detto
Grazie ^^
Posso capire che il volume 14 di Lady Oscar sia in ritardo per colpa dei giapponesi... ma il 13 è stato annunciato da almeno un paio d'anni -_-
Un protagonista inaspettato!
Certo che se facessero una nuova edizione potrei pensarci su seriamente!
Due c'è una certa serietà Organizzativa, di base ma c'è un problema, temo che stiano facendo le "Nozze con i Fichi Secchi"
Tre c'è bisogno di un sostegno alla piccola editoria per uscirne "bene" da questa situazione, sia agli editori che agli autori.
E speriamo in altri Crossbone Gundam ( ed altri lavori su Gundam...) ^__^
Da quel che ho capito dovrebbero aver trovato un accordo quindi verso agosto dovrebbero riprendere. È anche vero che tra dire e il fare c’è di mezzo il mare ma si vedrà.
Per il sito lo sanno e stanno pensando come rifarlo in modo chiaro e di come riprendere l’utilizzo dei social
Se lo sanno dimostrano incapacità.
In questi casi si mette qualche pagina di lavori in corso non si manda il sito offline.
Sulla Nakamura sottolineo solo che in altri paesi quei problemi non li hanno avuti o comunque non hanno pesato sulla periodicità regolare delle uscite, un motivo che va oltre la puntigliosità dell’autrice ci sarà.
Se ci riuscissero tornerebbero ad essere il quarto editore italiano...
Sensei books promette di concentrarsi molto su manga anni 80/90 specialmente shojo.
Zachbell è per loro interessante ma aspettano di avere almeno 3000 persone che lo richiedono... sono in fondo 33 volumi e già due editori lo hanno iniziato...
3000 lettori per un manga al giorno d’oggi sono un sogno per tutti gli editori, titoloni esclusi.
Guarda, a me piacerebbe moltissimo recuperare Zachbell, però effettivamente i volumi sono tanti e della Goen non mi fido troppo. Però come ho detto sopra se facessero una nuova edizione potrei pensarci su seriamente!
Non la Goen la sensei è interessata a questo manga. La goen per il momento promette solo di continuarfe quanto iniziato
Ah ok scusate! E per quanto riguarda la Sensei boh, diciamo che non mi sta piacendo molto il modo in cui si sono presentati. Prima vorrei vedere un po' di fatti.
Che dire?
La Goen con Max dimostra almeno di avere tanta voglia è tanta passione, mi è piaciuto molto il suo modo di comportarsi, si vede dal viso che ha passione per questo lavoro.
Per quanto riguarda la Senseibook lasciamo perdere che è meglio.. ripeto, prima voglio vedere i fatti.
Beh è chiaro se non palese che alla Nakamura non piace come lavora Goen, perché come dici tu non ci sarebbero ritardi di questi livelli sulle uscite quando in altri paesi sono oltre il volume 20!
È sicuramente frustrante per noi lettori, ma comunque io continuo a sperare che abbiano trovato questo accordo e vadano avanti con la serie!
E se possibile che ristampino il vol. 1 di Junjo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.