Come ogni mese, anche a maggio il catalogo di film e serie TV su DisneyPlus, la piattaforma streaming di The Walt Disney Company, si arricchisce di nuovi titoli.
Dal 4 maggio, in occasione de “May the 4th” (il giorno dedicato a Star Wars) Disney+ rilascerà l’ultimo film della nuova trilogia di Star Wars, “L’ascesa di Skywalker“. A cui si aggiunge anche una docuserie dedicata a The Mandalorian (che questo mese vedrà il finale di stagione), dove vedremo un lungo “dietro le quinte”.
Dal primo maggio sarà invece disponibile Toy Story 4 , l'ultimo capitolo delle avventure di Woody.
Dal 4 maggio, in occasione de “May the 4th” (il giorno dedicato a Star Wars) Disney+ rilascerà l’ultimo film della nuova trilogia di Star Wars, “L’ascesa di Skywalker“. A cui si aggiunge anche una docuserie dedicata a The Mandalorian (che questo mese vedrà il finale di stagione), dove vedremo un lungo “dietro le quinte”.
Dal primo maggio sarà invece disponibile Toy Story 4 , l'ultimo capitolo delle avventure di Woody.
Disney+, uscite di maggio 2020
- 01/05 Toy Story 4
- 01/05 Oggetti di Scena, stagione 1
- 04/05 Star Wars: L’ascesa di Skywalker
- 04/05 Disney Gallery: The Mandalorian (1 ep/sett)
- 07/05 Pretty Princess
- 15/05 Ant Man and the Wasp
- 21/05 Thron: Legacy
- 22/05 Ritorno al Bosco dei 100 Acri
- 22/05 Una Notte la Museo
- 22/05 Sparkshorts: Loop (corto Pixar)
Continuano
- The Mandalorian, un episodio ogni venerdì (finale 1/05)
- High School Musical: The Musical: La serie, un episodio ogni venerdì (ep 7-10 finale)
- Star Wars: The Clone Wars 7, episodi finalei: 11 e 12 il 4/05
- Il mondo secondo Jeff Goldblum, un episodio ogni venerdì (ep 7-11)
- Disney Matrimoni da Favola 2, un episodio ogni venerdì (ep 7-8)
- Encore!, un episodio ogni venerdì (ep 7-11)
- I Perchè di Forky, un episodio ogni venerdì (ep 7-10)
- Elena, Diventerò Presidente, un episodio ogni venerdì (ep 7-10)
- Be Our Chef, un episodio ogni venerdì (ep 6-10)
Finalmente arriva Toy Story 4, era ora.
Ma Onward quando esce in Italia?
E' una grossa scommessa in verità Disney ha bisogno di trovare un modo per capitalizzare il suo enorme archivio in modo "autonomo". Ad onta della sua fama, Disney - da noi dici Disney e più o meno tutti rispondiamo Topolino e/o Disneyland Paris ma quanti americani rcordano che i personaggi che incontrano nei Parchi Disney, sono originariamente dei fumetti???- da molti anni legava i suoi guadagni non tanto ai film ed ai parchi ma a canali sportivi e di informazione che hanno avuto qualche problemini nei 4-5 anni passati.
Questo Disney Plus è un primo passo.Lo configureranno bene soprattutto in Dicembre. Poi vedrai arriveranno anche canali dedicati ai giochi, produzioni esclusive, ( temo pure spettacoli "esclusivi").
Gli andra bene? Se tentano di "ammazzare il mercato" non credo proprio. Netflix, Amazon, ma lo stesso Hulu hanno una base ababstanza buona ( e la linea delle coproduzioni con singoli gruppi nei diversi paesi, come quella del Live The Head di cui parla Lara in altro articolo oggi, è per me vincente..)
Certo non ogni ciambella riesce con il buco, e l'aver strappato a Netflix le serie Marvel è un colpo importante per la Disney...ma spero che la casa del Topo non vada a dar vita ad una guerra pressochè inutile.
Non so se si possa parlare di "guerra" in senso letterale, ma ho letto che anche la Warner Bros. sembrerebbe intenzionata a lanciare la sua piattaforma: HBO Max a livello globale.
Da tempo volevo avvicinarmi alla saga di Tron, quindi sono contento che potrò usare Disney+ per farlo.
Lo abbiamo messo a casa, ma in realtà tra una cosa e l'altra non l'ho usato molto, giusto per The Mandalorian o qualche film. Piacerebbe anche a me sapere come stanno procedendo con i vari episodi mancanti/scombinati in modo da iniziare anch'io qualche maratona.
Se può interessarti, sappi che la serie animata è un prequel di Tron Legacy, io volevo guardare tutto in ordine, infatti.
Mega Eventi in Anteprima, canali tematici, streaming con gli attori, codici particolari in Edizioni Premium degli home video per accedere, via streaming, a materiali speciali....Aspetta ed arriverà di tutto....
Sempre a pagamento, si intende.....
ho fatto 2 giorni di maratona Toy Story, tutta contenta, e posso dire di essere veramente
Onward dovrebbe essere slittato a Settembre, ma se la situazione rimarrà invariata, non so che fine farà...
Avevo letto che anche in Italia sarebbe uscito su Disney+, ecco perché lo chiedevo.
è su Disney+ in America già, perché da loro era già uscito tempo prima. Dalle ultime news che so, è che vorrebbero provare comunque a farlo uscire al cinema. Tengono come ultima spiaggia D+.
Capisco, grazie per le informazioni
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.