Come già annunciato le uscite manga in casa Star Comics sono state riprese questo mese. Tra le varie novità abbiamo anche l'atteso ritorno di un grande classico: Capitan Tsubasa!
A fine mese vi attende un grande ritorno in fumetteria, libreria e store online, quello del fuoriclasse Tsubasa Ozora! Lo storico manga sportivo CAPITAN TSUBASA – pubblicato da Edizioni Star Comics nella New Edition a partire dal 2014 – verrà riproposto in cinque cofanetti da collezione che raccoglieranno i 21 volumi da oltre 300 pagine componenti la serie.
La storia del grande calciatore Tsubasa, tra sfide indimenticabili e imprese incredibili, sta per rivivere grazie alla CAPITAN TSUBASA COLLECTION! E voi, siete pronti per il suo grande ritorno?
Dal 27 maggio CAPITAN TSUBASA COLLECTION n. 1 vi aspetta
in fumetteria, libreria e store online!
STAR COLLECTION 3
CAPITAN TSUBASA COLLECTION n. 1
Yoichi Takahashi
4 voll., 13x18 cad., B, b/n., € 24,00
Data di uscita: 27/05/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822618061
Cinque pratici ed eleganti cofanetti contenenti prestigiosi volumi da 350 pagine con alette.
Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria!
Yoichi Takahashi nasce a Tokyo, capitale del Giappone, nel 1960. Grande appassionato di calcio fin da bambino, a questo sport dedica il suo manga più famoso, appunto Capitan Tsubasa, ma ha scritto anche altri manga sportivi incentrati sull’atletica leggera, sulla boxe e sul baseball.
Posso chiedere perché?
Nessun giudizio sulla qualità della proposta. Anzitutto è proprio il momento storico di qeusta uscita..Inoltre questo tipo di manga è "trascinato" soprattutto dall'anime. E chi ha seguito la saga animata, Holly e Benji li ha già acquistati un paio di volte.Vale la pena investire su questo progetto??
I ragazzi guarderanno l'anime, soprattutto, temo non siano gli acquirenti migliori per questi box.
Non siamo di fronte - vorrei esser chiaro - nè a Go Nagai nè a Mitsuru Adachi, nè ad un Rocky Joe od un Dragonball, che hanno una loro specificità e richiamano da se i lettori.
E' un prodotto per gli Otaku Italici.
Unica grave pecca di questa edizione è che copre solo una determinata parte della storia..
Si che è quello il finale, semplicemente l'autore nel corso degli anni ha fatto svariati seguiti, ma il finale orginale c'è ed è quello di questa serie ^^
quello è il primo sequel, ma poi ne ha fatti altri 2/3 ho perso il conto.....
Ti ringrazio per la spiegazione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.