Il sito ufficiale di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya ha recentemente annunciato che è in arrivo un secondo lungometraggio animato dedicato alla serie tratta dal manga di Hiroshi Hiroyama. Per l'occasione, sono stati pubblicati un PV e una visual inedita.
Fate/Kaleid Liner Prisma Illya è uno spin-off della serie principale Fate/Stay Night ambientato in un universo alternativo. Il manga originale nasce sulla rivista Comp Ace di Kadokawa nel 2007 ed in seguito sono stati prodotti quattro anime televisivi andati in onda dal 2013 al 2016. Nel 2017 è uscito nei cinema giapponesi un film intitolato Fate Kaleid Liner Prisma Illya Sekka no Chikai. La terza e la quarta stagione dell'anime sono disponibili con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Rin Tohsaka e Luviagelita Edelfelt sono due membri della Torre dell'Orologio, il quartier generale dell'Associazione dei Maghi, che vengono inviate nella città di Fuyuki dal suo direttore per collezionare Class Cards, ognuno delle quali possiede i poteri di un Servant della Guerra del Santo Graal. Per aiutarli nella loro ricerca, ricevono due potenti bacchette magiche: Rin avrà Magical Ruby mentre Luvia prende Magical Sapphire. Tuttavia, a causa dell'incapacità delle due ragazze di andare d'accordo, le bacchette ben presto si stancano di loro e rompono il loro contratto. Ruby cerca un nuovo maestro e ne trova uno in un'ignara ragazza di nome di Illyasviel von Einzbern. Nonostante le proteste di Illya, Ruby insiste affinchè diventi una "ragazza magica" ribattezzandola Prisma Illya. Senza alcuna conoscenza in fatto di incantesimi e nessun addestramento precedente, essendo una ragazza completamente normale, ora deve raccogliere le potenti Class Cards cercando sostegno in Rin, l'unica che può aiutarla nella missione. Sapphire invece si affida a Miyu, un'altra adolescente la quale è sotto la protezione di Luvia.
Fate/Kaleid Liner Prisma Illya è uno spin-off della serie principale Fate/Stay Night ambientato in un universo alternativo. Il manga originale nasce sulla rivista Comp Ace di Kadokawa nel 2007 ed in seguito sono stati prodotti quattro anime televisivi andati in onda dal 2013 al 2016. Nel 2017 è uscito nei cinema giapponesi un film intitolato Fate Kaleid Liner Prisma Illya Sekka no Chikai. La terza e la quarta stagione dell'anime sono disponibili con i sottotitoli in italiano su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Anime News Network
A giudicare dalla visual divrebbe continuare la narrazione dopo l'ultima serie televisiva.
Ehm..... si, seppur abbiano diminuito la dose. Ma giusto per chiarire la cosa, sono sezioni di ricarica del mana
ah si dice così ora?
ah ma allora ha senso seguire Fate
Mi spiego meglio: Kuro (quella dalla pelle scura), che è la responsabile di suddette scene ad alto tasso di Yuri Fanservice, non è un essere umano ma una specie di Servant e per tale motivo ha bisogno di Mana/potere magico per sopravvivere sennò morirebbe. Perciò ha bisogno di farselo traferire da una persona (se è un mago e più efficace) e le effusioni sono il mezzo più pulito che lei conosce (a Ilya sussurrò altri metodi decisamente più imbarazzanti).
Per ovvie ragioni, risulterebbe difficile portare su schermo sta roba, a meno che non si abbia la geniale idea della maionese (qualcuno ha detto "Ishuzoku Reviewers" ?)
Rimanendo OT questo spinoff non mi ha mai ispirato, magari in vista di questi film gli darò una chance.
presumo che il metodo più imbarazzante sia un coito esplosivo rotfl
ma secondo te una trasfusione di sangue è valida lo stesso?
Penso di sì, ricordo che Rider nella serie originale a volte assumeva il mana che le mancava bevendo il sangue delle persone. La serie di Illya però non l'ho mai vista quindi non so se vale anche per lei.
diciamo che c'è una buona probabilità che funzioni anche il sangue
Cmq lo faceva a mo di vampiro, non è che usava siringhe. Immagino che i baci siano meno dolorosi, quindi al di là del fanservice forse è meglio così.
La bacchetta lolicon vale tutto
E aspetta di vedere quando, nella seconda serie, apparirà Kuro, e li si che la temperatura aumenta
Ovviamente questo viene acquistato per via del mana al suo interno. Anche nei film di Heaven's Feel by Ufotable hanno sostituito
Quella scena mi ha un po' spiazzato. Cioè,
Comunque sono contento che la serie continui perché ci sono ancora molte domande che hanno bisogno di risposte
questa è una commedia nata per fare fanservice lollicon su Ilya, "seria e matura" non lo metterei in questo caso.
Oky. Allora almeno per il momento non sono interessato a recuperare. grazias
Attendo con ansia di vedere come si evolverà (o giungerà al termine) la battaglia contro gli Ainsworth
Questo articolo sta cambiando la mia vita...
E tutto mentre Archer stava morendo tenendo a bada Berserker (lolol).
Per carità non ho niente contro le scene H però ricordo bene quanto fosse buttata lì e fuori luogo in quel preciso momento, anche perché era la primissima scena erotica della VN.
Ma sugli anime di FGO ci lavorano altri studi, di tutte le stagioni di Prisma Illya, film compreso, si è sempre occupata Silver Link.
Più che altro hanno dovuto aspettare l'autore del manga che rilascia una manciata di capitoli all'anno
Dall'artwork (bellissimo tra l'altro, lo stile dell'anime non rende affatto giustizia allo stile di Hiroyama Hiroshi purtroppo) si capisce che con questo film arriveranno dove sono arrivati gli ultimi capitoli, praticamente agli atti finali del 3rei, e ancora non sappiamo se sarà la fine della storia o ci sarà un eventuale 4ier.
Anche a passo di lumaca spero continui, sono anni che nel manga non c'è praticamente niente di ecchi ahah
In un certo senso è un po' una presa in giro del franchise, un po' tipo carnival phantasm. Guardandolo in questa ottica a me è piaciuto molto e mi ha fatto divertire. Addirittura alcune scene di combattimento, dato che l'anime è scanzonatorio, sono risaltate e mi sono sembrate veramente epiche! La quarta stagione si è un po' discostata dalle precedenti, sono comparsi molti nuovi personaggi, ed il primo film è servito per dare la "base di partenza" per questa ultima stagione. Non so se ora il secondo film darà la chiusura finale della saga
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.