Tramite il comunicato giunto in redazione, riportiamo qui di seguito tutte le novità relative all'organizzazione di Lucca Comics & Games - Edizione ChanGes:
AMAZON.IT DIVENTA L’OFFICIAL E-COMMERCE DI
LUCCA COMICS & GAMES - EDIZIONE CHANGES
-2 alla conferenza stampa di presentazione di Lucca Changes
LUCCA COMICS & GAMES - EDIZIONE CHANGES
-2 alla conferenza stampa di presentazione di Lucca Changes
Lucca, 08 settembre 2020 – Lo store online di Lucca Comics & Games edizione Changes è online da oggi su Amazon.it (www.amazon.it/ luccachanges2020). È questa la prima grande novità del festival 2020. Una manifestazione completamente nuova i cui dettagli inizieranno a essere svelati in conferenza stampa tra quarantotto ore, giovedì 10 settembre alle 12.00, in streaming sul sito www.luccachanges.com e sui canali social, direttamente dal Teatro del Giglio di Lucca. Amazon.it, in qualità di Official e-commerce del festival, sarà uno degli alleati più preziosi di Lucca Changes, per ricreare l’effetto Lucca: non solo grande evento culturale ma anche un’opportunità per la distribuzione e la crescita del comparto. Come sempre le principali novità usciranno a cavallo del magico ponte di Halloween, e i libri, i fumetti, i collezionabili, i giochi più attesi saranno acquistabili da chiunque e da qualsiasi luogo sul Lucca Store di Amazon.it, pensato per la grande community di appassionati che da più di mezzo secolo si aggira per le strade della città alla ricerca dell’oggetto imperdibile. Gli editori, gli autori e i fan si incontreranno in questa piazza virtuale come prima facevano in piazza Napoleone o al padiglione Carducci. Infine, nell’ambito della programmazione online del festival, alcuni eventi esclusivi saranno riservati a clienti del Lucca Store disponibile su Amazon.*
“La collaborazione di Amazon.it è motivo di orgoglio. In questo momento in cui Lucca Crea cerca di creare un nuovo format di evento, il connubio con Amazon.it ci dà spinta e ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Un valore aggiunto all’edizione 2020, una nuova rotta che può diventare un asset per il futuro” sostiene Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics & Games, che prosegue “un modo per evolvere rimanendo fedeli alla nostra mission: creare un crocevia di arte, cultura e commercio, per artisti, operatori e grande pubblico”.
Federico Bernardini, Country Manager Books di Amazon Italia, Spagna e Francia afferma: “Siamo entusiasti di partecipare come sponsor a Lucca Comics & Games in questa edizione che, date le attuali difficoltà, è stata ripensata anche in chiave virtuale che permetterà la partecipazione di un pubblico ampio. L’obiettivo della nostra collaborazione è quello di deliziare i clienti Amazon e i fan di Lucca con la nostra ampia selezione di libri e fumetti, affinché possano vedere in Amazon un punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dei fumetti, manga e del gaming/video in generale. Lo Store di Lucca Comics & Games su Amazon.it non sarà solo un negozio dove i clienti potranno acquistare prodotti esclusivi, da collezione, libri e le ultime novità, ma anche un luogo interattivo dove si potrà votare il fumetto preferito tra i candidati all’Amazon Comic Award e, novità di quest’anno, accedere ad alcuni eventi digitali del festival, i cui dettagli saranno comunicati presto.”
Le prossime novità saranno svelate giovedì 10 settembre, alle 12.00, su www.luccachanges.com e sui canali social di Lucca Comics & Games.
* i dettagli degli eventi saranno comunicati nelle prossime settimane.
In #Community #Inclusion #Respect #Discovery #Gratitude & #SAFETY we trust.
Restate sintonizzati, iscrivetevi alla newsletter e seguiteci su:
FB e IG @luccacomicsandgames TW @LuccaCandG
Twitch LuccaComicsAndGames Spotify Lucca Comics & Games
“La collaborazione di Amazon.it è motivo di orgoglio. In questo momento in cui Lucca Crea cerca di creare un nuovo format di evento, il connubio con Amazon.it ci dà spinta e ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Un valore aggiunto all’edizione 2020, una nuova rotta che può diventare un asset per il futuro” sostiene Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics & Games, che prosegue “un modo per evolvere rimanendo fedeli alla nostra mission: creare un crocevia di arte, cultura e commercio, per artisti, operatori e grande pubblico”.
Federico Bernardini, Country Manager Books di Amazon Italia, Spagna e Francia afferma: “Siamo entusiasti di partecipare come sponsor a Lucca Comics & Games in questa edizione che, date le attuali difficoltà, è stata ripensata anche in chiave virtuale che permetterà la partecipazione di un pubblico ampio. L’obiettivo della nostra collaborazione è quello di deliziare i clienti Amazon e i fan di Lucca con la nostra ampia selezione di libri e fumetti, affinché possano vedere in Amazon un punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dei fumetti, manga e del gaming/video in generale. Lo Store di Lucca Comics & Games su Amazon.it non sarà solo un negozio dove i clienti potranno acquistare prodotti esclusivi, da collezione, libri e le ultime novità, ma anche un luogo interattivo dove si potrà votare il fumetto preferito tra i candidati all’Amazon Comic Award e, novità di quest’anno, accedere ad alcuni eventi digitali del festival, i cui dettagli saranno comunicati presto.”
Le prossime novità saranno svelate giovedì 10 settembre, alle 12.00, su www.luccachanges.com e sui canali social di Lucca Comics & Games.
* i dettagli degli eventi saranno comunicati nelle prossime settimane.
In #Community #Inclusion #Respect #Discovery #Gratitude & #SAFETY we trust.
Restate sintonizzati, iscrivetevi alla newsletter e seguiteci su:
FB e IG @luccacomicsandgames TW @LuccaCandG
Twitch LuccaComicsAndGames Spotify Lucca Comics & Games
In tal caso tantissime novità saranno acquistate dalle persone proprio con questo evento e quella famosa legge che doveva mettere sullo stesso piano Amazon e Fumetterie/negozi fisici non farò che un altro buco nell'acqua.
Dubito, lo sconto del 5% è per legge...
Vedere ultimo comunicato Star Comics su special Pack Takahashi
Capito, vado a dare un'occhiata
poi se va bene mi sa che diamo il colpo di grazia definitivo a molte fumetterie e edicole
Oltre il 5% lo vedo difficile, ormai è un limite imposto per legge
Dovrebbe esserci un minimo di margine: secondo la norma gli editori possono fare promozioni un mese l’anno (che non sia dicembre), con sconti fino al 20% ma solo per i titoli pubblicati almeno 6 mesi prima.
Che questo si applichi a questo caso, però, non saprei...
Gli sconti sarnno proprio per la manifestazione a novembre, così da coincidere con il mese del black friday.
Se può farti star meglio siamo in due.
Non lo fanno nemmeno in fiera lo sconto "fiera", figurati su amazon ahahah
Che riceveranno anche le fumetterie, basta aderire alla loro promozione.
Non so esattamente cosa pensare di questa trovata, ho paura che sarà solo un danno economico per le piccole fumetterie..
Chi si lagna ancora per "le fumetterie ne perdono" ha davvero stancato, l'ecommerce è il futuro che piaccia o no, queste sono le regole del mercato, l'italia e le case editrici ne hanno avute di occasioni e di tempo per creare un ecommerce nazionale riguardante il tema manga e affini, hanno mostrato la loro incompetenza e hanno fallito
proprio per persone come che ragionano come te che il mercato si sta appiattendo : ricordo che nel fantasy alla fine degli anni 90 l'offerta era ottima e molto variegata adesso anche se ci sono più titoli l'offerta è diminuita ed è monotematica
con il ragionamento tanto il mercato va cosi stai accettando la standartizazione di produzione e distribuzione una volta con i settori e le nicchie gli editori guadagnavano adesso invece puntando sulla grande distribuzione sono in fallimento
lo stesso discorso si può fare per manga/anime o serie tv ( quelle di netflix sono fatte con lo stampino ) o anche prodotti storici l'esempio più lampante è il franciacorta che è in caduta libera proprio per aver cercato di vendere nel mainstream e con amazon
io nel mio sto cercando sempre più di comprare a Km zero o tramite amici di amici e imprese locali semplicemente per stimolare l'economia locale dato che i soldi che spendi nei prodotti esteri rimangono all'estero non ne hai beneficio ma semplicemente escono dal nostro mercato e ci rendono tutti più poveri
Voglio assolutamente i pack della Takahashi!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.