Netflix ha annunciato per il 28 febbraio la première della serie anime Tiger & Bunny, la quale è composta da 25 episodi. Essendo un anime non-originale Netflix, ci si può aspettare che venga rilasciato con i soli sottotitoli e non in versione doppiata.
La serie è stata prodotta da Sunrise e ha il character design di Masakazu Katsura. Keiichi Sato riveste invece il ruolo di regista. La prima trasmissione risale al 2011.
Fonte consultata:
Serial Things
La serie è stata prodotta da Sunrise e ha il character design di Masakazu Katsura. Keiichi Sato riveste invece il ruolo di regista. La prima trasmissione risale al 2011.
Anime ambientato a Schternbilt City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i così detti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per questa attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguito minuto per minuto dal canale speciale ‘Hero Tv’, il cui pubblico ogni anno decreta il “King of the Hereos”. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la ‘via dell’eroe’ in modo molto diverso da Tiger.
La seconda stagione dell’anime verrà messa in onda nel 2022, a 11 anni di distanza dalla prima. Sono già state rilasciate delle prime informazioni, tra cui la lista dei doppiatori e i membri principali dello staff che hanno contribuito alla sua realizzazione.
Dopo l’uscita dell’anime sono stati trasmessi due film, Tiger & Bunny the Movie: The Beginning e Tiger & Bunny The Movie – The Rising.
Fonte consultata:
Serial Things
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Stesso discorso. Magari questa è la volta buona anche per me.
PS: Ma con la faccenda degli sponsor? Ci mettono la scritta all'inizio: "in questo programma sono presenti prodotti a fini commerciali"?
Te la consiglio, non è di certo imprescindibile però intrattiene nella visione.
La CGI ovviamente sente il peso degli anni, ma il plot e la caratterizzazione dei personaggi colmeranno quelle 'lacune'.
Comunque pensare che siano passati 10 anni, caspita mi sembra ieri di averlo visto per la prima volta grazie al fansub.
Consigliatissimo a chi non lo ha ancora visto, c'è un motivo se il fandom lo ricorda ancora con molto affetto, sicuramente uno degli anime migliori dell'ultima decade
Esattamente!
Forse ricordo male io, ma se non sbaglio esiste anche una versione senza marchi (sostituiti apposta per non infrangere il copyright).
Improbabile, non è marchiato Originale Netflix.
Mi accodo!!
Speriamo. In Evangelion fu il contrario, l'edizione televisiva aveva i marchi finti, mentre nei DVD leggevi chiaramente Yebisu.
Però wikipedia dice che è andata in onda dall'emittente satellitare Nippon BS Broadcasting. Quindi essendo privata, ho il sentore che gli sponsor esano assai voluti.
Effettivamente se per la seconda ci si mette sempre Netflix in mezzo, si può sperare....
Ha vinto il 10%
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.