L’8 marzo è sbarcato finalmente nei cinema giapponesi Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time. Le proiezioni erano, inizialmente, previste per il 27 giugno 2020, per poi essere rimandate, con speranza, al 14 gennaio 2021. Dopo varie difficoltà, però, il film è riuscito ad arrivare al cinema e per festeggiare l’evento è iniziata una speciale collaborazione con TikTok. Gli utenti della piattaforma potranno, infatti, trovare nella libreria delle canzoni “Cruel Angel’s Thesis” e potranno realizzare dei video con speciali effetti che li trasformeranno nei protagonisti della serie.
L’iniziativa riguarda, però, i soli utenti giapponesi che potranno usare anche dei font speciali in tema Evangelion e addirittura la canzone “One Last Kiss” di Hikaru Utada. Per adesso i filtri utilizzabili sembrano riguardare solo i piloti, ma il sito della collaborazione rivelerà nuovi effetti applicabili nei prossimi giorni.
Noi vi riportiamo il video di @smile._.0921, influencer che è diventata volto di questa iniziativa. Vi invitiamo ad andare a vedere anche il video originale sul suo profilo.
Fonte Consultata:
Siliconera
L’iniziativa riguarda, però, i soli utenti giapponesi che potranno usare anche dei font speciali in tema Evangelion e addirittura la canzone “One Last Kiss” di Hikaru Utada. Per adesso i filtri utilizzabili sembrano riguardare solo i piloti, ma il sito della collaborazione rivelerà nuovi effetti applicabili nei prossimi giorni.
Noi vi riportiamo il video di @smile._.0921, influencer che è diventata volto di questa iniziativa. Vi invitiamo ad andare a vedere anche il video originale sul suo profilo.
Fonte Consultata:
Siliconera
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.