Nei leak del capitolo 207 del manga scritto e disegnato da Ken Wakui ,Tokyo Revengers , sembra confermarsi un'importante rivelazione nell'ultima pagina, ovvero che il manga entrerà nel suo ultimo arco dal capitolo 208, che sarà pubblicato il 2 giugno. Gli archi narrativi di questo titolo sono piuttosto lunghi, quindi non si può dire che l'opera sia in fase di completamento. Il capitolo 207 sarà pubblicato nel prossimo numero di Weekly Shonen Magazine , in vendita il prossimo 26 maggio in Giappone.
Wakui ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shonen Magazine dell'editore Kodansha nel marzo 2017. L'editore ha pubblicato il ventunesimo volume tankobon nel febbraio 2021, seguito dal ventiduesimo nell'aprile 2021 in Giappone
L'anime di Tokyo Revengers ha debuttato ad aprile e viene trasmesso in Italia su Crunchyroll, con un nuovo episodio ogni sabato, mentre il manga è pubblicato da J-POP. Per questo autunno è prevista anche l'uscita di un film live action.
Fonte: Kudasai
Ora spero solo in un buon finale.
È durato tantissimo vista la premessa
Visto che dopo un po' non può curare na vita e mezza
I volumi sucessivi migliorano tanto o si attestano sulla falsa riga del primo?
Sono contenta della notizia, dato che temevo che, a lungo andare, sarebbe potuta diventare troppo ripetitiva. Inoltre, visto il successo dovuto all'anime, avevo paura che avrebbero voluto sfruttare l'aumento di vendite allungando anche la trama.
Dipende da quello che ti piace, se ad esempio non ti piacciono le storie delle gang giovanili o se cerchi qualcosa di "scientifico" sui viaggi del tempo ti direi di lasciar perdere, ma dal secondo-terzo numero, si, la storia si fa più interessante.
Non è originale, oramai i cloni di questo tipo di manga sono all'ordine del giorno.
Basti pensare a Summertime.
Tokyo come manga è carino ,non è un capolavoro
Concordo, senza scomodare il termine capolavoro (che utilizzerei per pochi manga), il fatto che si stia rivelando una lettura piacevole per me basta. Summertime lo consiglierei a chi piace il concetto dei viaggi temporali (e la fantascienza/paranormale in generale) ma sono due opere molto diverse. Che poi dimentichiamo che per piacere l'originalità non basta, contano le idee. (Ad esempio una storia ambientata in un forum sarebbe originale, ma potrebbe benissimo risultare noiosa).
Per me durerà ancora altri 60-70 capitoli. Aiuta parecchio però l'uscita settimanale della rivista, e lo dico da fan di inuyasha.
Dimentichiamo che l'ultima parte dell'anime di Erased è anime original. Nel manga cambiano il punto di arrivo ma il colpevole è lo stesso. Però la differenza qua è che ne hanno fatto già 200 capitoli e passa, e mi chiedo che intenzione ha lo studio di animazione: se farne 2-3 stagioni o chiudere dopo 12-24 puntate
Quello sì, ma una cosa che sono uguali manga ed anime è che sono molto "verbosi", il che appesantisce un po' la visione/lettura, o almeno per me è così. Il fatto che sia fatta a risparmio mi fa pensare che non avrà più di 24 episodi e ho veramente paura per questo.
Secondo me sicuramente questa prima stagione avrà 24 episodi, che copriranno boh, 10 volumi del manga o giù di lì immagino. Poi visto il successo immagino che potremo vedere una seconda stagione, magari anche con un comparto tecnico migliore.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.