Per celebrare il 50° anniversario animato del mitico Lupin the Third, TMS Entertainment ha annunciato oggi che una nuovissima serie TV anime, intitolata Lupin the Third PART 6, inizierà la sua trasmissione su NTV in Giappone nell'ottobre 2021. Il primo teaser visual e trailer è stato rilasciato per la prossima serie che mostra un nuovo lato di Lupin. Dopo Italia e Francia, sedi delle ultime due serie del ladro gentiluomo, questa sesta parte sarà ambientata in Inghilterra.
A dirigere questa nuova serie di avventure di Lupin sarà Eiji Suganuma (Lord of Vermilion: The Crimson King), Takahiro Okura (Detective Conan; Hiiro no Dangan) cura la series composition, mentre il character designer è affidato a Hirotaka Marufuji, che già si era cimentato con lo special Lupin III: Goodbye Partner. Alle musiche l'immancabile compositore Yuji Ohno
Hirotaka Marufuji ha disegnato l'immagine sopra, mostrando un lato più oscuro del ladro gentiluomo. L'immagine recita: "Quest'uomo, è un cattivo o un eroe?"
Fonte: animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi auguro che Mediaset, Yamato Video o Anime Factory lo licenzino al più presto, anche se immagino che non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista.
Sarebbe straordinario se lo prendesse Anime Factory, magari distribuendolo in simulcast in collaborazione con VVVVID e Dynit come fatto per Akudama Drive, così poi da avere anche successivamente un doppiaggio ed un'edizione home video, sarebbe davvero fantastico per tutti i fan di questo brand di cui ormai Anime Factory sembra più interessata rispetto a Yamato Video, vedesi il film in CGI e la trilogia di Koike, le uniche vere novità di Lupin le porta Anime Factory, Yamato solo roba vecchia riproposta, per cui speriamo bene che arrivi per loro
Da fan di Lupin, non capisco il senso di fare un altra serie.
I film annuali funzionavano benissimo, ma invece ora a quanto pare, ogni due anni circa esce una serie nuova.
Ovviamente, il motivo è che Lupin è sempre andato bene come personaggio, e ha sempre portato guadagni. Ormai la rete, la produzione o chiunque sia che gestisce le cose, ha fiutato i soldi, e allora via.
Di questo passo rischiamo una serie nuova ogni anno.
La qualità però è difficile da mantenere, e già gli special annuali avevano risultati altalenanti, ora poi, dopo la Part V, che viene considerata la serie migliore dopo la prima originale, sarà difficile ripetersi.
Personalmente mi piace la direzione che il brand stà prendendo e tutti questi nuovi contenuti di Lupin sono di alta qualità. Attendo molto questa serie (ma non aspetterò la versione italiana di mediaset per vederla, mi dispiace ma parte 4 e 5 sono state trattate in modo per me obbrobioso)
A parte gli scherzi, sono assolutamente in hype.
Sono curioso di scoprire se riveleranno altri dettagli sulla vera identità di Lupin!
Qualche richiamo spunta sempre, che sia più o meno importante dipende dal contesto, io ti consiglierei comunque di recuperare Part 4 e Part 5, sono molto belle.
La vera identità di lupin la conosce solo Fujiko ♥️
Verde, come si vede nel teaser.
Se poi la trama verterà su un presunto conflitto o dualismo di Lupin, potrebbe esserci anche la giacca rossa, come visto nel film "Green vs Red".
Mamma mia, uno dei momenti più belli in assoluto di 50 anni di storie ;_;
Grazie mille per la dritta
Figurati
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.