La TOHO ha pubblicato un nuovo trailer per My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes' Mission, il terzo film tratto dal manga di Kohei Horikoshi, nel quale viene svelata la canzone dell'opera: Empathy degli Asian Kung-Fu Generation.
Kazuya Nakai (Roronoa Zoro di One Piece) interpreterà Flect Turn (romanizzazione del nome non confermata), il leader dell'organizzazione che minaccia il mondo.
Ryō Yoshizawa (Manjirō "Mikey" Sano di Tokyo Revengers) interpreta Rody Soul.
Un'organizzazione misteriosa dedicata alla distruzione di tutti coloro che posseggono un Quirk si è coordinata per degli attacchi bomba in tutto il mondo. Gli eroi professionisti e quelli in tirocinio scandagliano il mondo per trovare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody, un ragazzino che vive in una casa mobile situata ad Oseon, e infine collaboreranno insieme.
Kazuya Nakai (Roronoa Zoro di One Piece) interpreterà Flect Turn (romanizzazione del nome non confermata), il leader dell'organizzazione che minaccia il mondo.
Ryō Yoshizawa (Manjirō "Mikey" Sano di Tokyo Revengers) interpreta Rody Soul.
Il film debutterà nelle sale giapponesi il 6 agosto. Horikoshi è il supervisore del progetto oltre ovviamente essere accreditato per il character design originale; il primo milione di spettatori avrà in più un volume bonus "Vol. World Heroes".
Kenji Nagasaki dirigerà il film, come ha sempre diretto ogni altra trasposizione dell'anime, presso BONES. Confermati nello staff anche lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, al character design Yoshihiko Umakoshi e alla composizione Yuki Hayashi.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Questo film promette bene, sembra molto carino
Lo guarderó sicuramente.
eh, magari.. in realtà i film li hanno ufficializzati come canonici
Canonici o non canonici, filler o non filler... non è qualcosa che può essere stabilito semplicemente a parole con una qualsivoglia dichiarazione.
Per poter essere considerati canonici occorre che i fatti accaduti nei film, o anche solo i loro personaggi "esclusivi", vengano ripresi/citati nel manga (e quindi nell'anime).
E se per il primo film la cosa potrebbe esser fatta facilmente senza stravolgere la natura del manga/anime; col secondo film la vedo impossibile consideranto la quantità di assurde trashate in esso contenute.
Integrare nel manga i fatti del secondo film vorrebbe dire sminuire non poco quanto di buono la serie ha finora offerto.
Quindi diffidate da chi afferma la loro canonicità.
tra questi c'è l'autore originale del manga
Non è che i film sono canon, ma semplicemente è stato coinvolto l'autore nella sua realizzazione, il che può voler dire tutto e niente. Gli autori originali vengono quasi sempre coinvolti nei film basati sui loro manga, ma quanti di questi li consideri canon? In questo caso il film va pure contro il funzionamento di un elemento della storia originale
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.