DAL 30 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE 2021 TORNA IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, ANIMAZIONE, CINEMA E GAMES
Dal 30 settembre al 3 ottobre alla Fiera Roma torna Romics, Il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games.
Quattro giorni di kermesse con eventi, incontri speciali e ospiti per incontrare di nuovo il pubblico e rivivere insieme la magia dei fantastici mondi di Romics.
La XXVII edizione del Festival sarà un’edizione speciale, un grande reboot: tra i padiglioni la possibilità di immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema con le novità del settore, le case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i gadget, i videogiochi e gli imperdibili incontri con autori, editori, influencer e talent.
In una prospettiva proiettata al futuro, un’occasione unica per celebrare insieme i primi vent’anni di Romics: nata proprio nell’autunno del 2001, oggi accoglie per ben due volte l’anno i professionisti del settore, gli appassionati, il suo splendido pubblico che da sempre segue con passione e calore l’evolversi della manifestazione. Romics ha fotografato e portato al suo pubblico un ventennio che ha visto profondi cambiamenti nei mondi del fumetto, del cinema e dei games, con la rivoluzione del digitale e delle nuove piattaforme: una prospettiva sempre più trasversale che vede dialogare i mondi della creatività in modo sempre più fitto e sorprendente in una interconnessione continua. In ogni edizione a Romics l’occasione per immergersi a pieno in questo straordinario work in progress dei linguaggi dell’immaginario.
La XXVII edizione è vicina e Romics attende il suo pubblico pronta a donare momenti di svago, condivisione e divertimento, in tutta sicurezza.
INFORMAZIONI IN BREVE
Quando: da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre dalle 10:00 alle 20:00
Dove: Fiera Roma, Via Portuense 1645, 00148 Roma (RM)
Organizzatori: Fiera Roma e ISI Urb
Ingresso: Nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid-19, l’accesso alla manifestazione sarà consentivo esclusivamente ai visitatori che avranno acquistato preventivamente il biglietto online. I biglietti saranno acquistabili a breve direttamente sul sito www.romics.it.
Aggiornamenti:
www.romics.it
AAAAALLELUIA
Finalmente potrò far vedere a tutti il mio cosplay di Dio!
Ora, se si togliessero dalle cosiddette Youtubers ed influencer vari e inutili, allora potrei pensare di tornarci (e' giusto dal 2007 che non ci metto piede LOL). Vedremo.
Si ma ormai tutti gli e eventi sono fuori controllo, vedi piazze con gente appiccicata e senza mascherine per vedere partite, a questo punto non ha senso bloccare le fiere…
Se non ci sono i controlli, come ho visto dalle dirette televisive nelle piazze per la partita nei maxischermi, ognuno fa quello che vuole...
Io non lo griderei troppo forte... Visto gli ultimi bollettini.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.