Durante il Ciné, un evento organizzato da Cineventi tenutosi a Riccione dal 20 al 23 luglio, sono state presentate le novità cinematografiche di Koch Media. La Line-Up a tema anime vanta ben 4 lungometraggi, che arriveranno nei cinema italiani grazie ad Anime Factory entro la fine dell'anno.
Trovate qui di seguito la lista completa:
Josee, la Tigre e i Pesci
27-28-29 settembre
Evento
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
Secondo semestre 2021
Evento
Alla ricerca di Magica Doremì
Autunno 2021
Evento
Belle
2021
Uscita regolare
Fonte Consultata:
E-Duesse.it
Trovate qui di seguito la lista completa:
Josee, la Tigre e i Pesci
27-28-29 settembre
Evento
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
Secondo semestre 2021
Evento
Alla ricerca di Magica Doremì
Autunno 2021
Evento
Le protagoniste dell'opera sono Mire Yoshizuki, un'impiegata di Tokyo di 27 anni appena tornata in Giappone, Sora Nagase, una studentessa al quarto anno di università che vuol diventare una professoressa e, infine, Reika Kawatani, un maschiaccio freelancer che lavora part time in un negozio di okonomiyaki ad Hiroshima. Quel che accomuna queste ragazze così profondamente diverse è una gemma magica. Una "nuova storia magica" comincia dal loro misterioso e casuale incontro che farà partire il loro viaggio.
Belle
2021
Uscita regolare
Il film segue le vicende di Suzu, una studentessa liceale di 17 anni che, orfana di madre, vive col padre in un villaggio rurale nella prefettura di Kochi nel quale la ragazza si sente prigioniera. Un giorno Suzu entra in "U", una realtà virtuale di cinque miliardi di membri online, nella quale può fare finalmente ciò che ama e che non fa da quando è morta la madre: cantare. Suzu diventa Belle, una cantante che presto acquisisce fama mondiale. Belle incontra presto un drago misterioso con la quale intraprende un viaggio ricco di avventure e amore alla ricerca di se stessa e di cosa vuole diventare.
Fonte Consultata:
E-Duesse.it
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Scherziamo???
AF vi amo
(e chissà magari un home video per le serie di doremi e digimon adventure... Si si lo so è un sogno impossibile ma lasciatemi sognare)
(ora che ci penso è un pò che yamato sui social parla di una serie di magia che dovrebbe arrivare/tornare...)
Dynit ha annunciato niente di film?
Dynit zero film quest'anno, ma direi che ha recuperato molto con le serie
A me sinceramente non importa chi detiene i diritti, basta che arrivino in un modo o nell'altro
Io prevedo che sarà un film da Oscar, per ora sembrano puntare a quello
Spero venga doppiato a Roma.
Speriamo richiamino il cast storico!
Ma ma uscita regolare significa che non avrà le solite tre date in croce? (E poi ne lo vedrò anche e assolutamente in originale, con la voce di Takeru sulla bestia non posso non vederlo/sentirlo)
a) non è granché
b) è il sequel di Tri, che da noi non è uscito
Doremì invece magari andrò a vederlo, chissà che non riesca a farmi riconciliare con questa serie che non ho mai amato più di tanto.
è proprio un film fatto per i fan accaniti di doremi però...
Digimon lo rivedrei volentieri anche solo per sentire Butterfly e Brave heart al cinema e la possibilità di guardarlo in italiano dopo tanto, anche se non condivido alcune scelte di sceneggiatura.
Doremi lo andrò a vedere sicuramente.
Soprattutto, non vedo l'ora di poter tornare al cinema çOç
Digimon e Doremì non me l'aspettavo!
Avrei visto molto volentieri Josee e Belle (wow, addirittura un'uscita regolare??? ), ma dovrò aspettare il dvd e rinunciare al grande schermo!
Belle
Il film sui digimon, tra parentesi, la mia infanzia insieme a quella di molti coetanei che vanno per i 35 quest'anno.
Josee, la tigre e i pesci.
veramente, chi programma i film in sala non ha la minima idea di cosa stia facendo.
Ora lo scopri
Va detto che per questi film si prospetta un'uscita autunnale dopo che il grosso della campagna vaccinale sarà concluso, mentre Demon slayer quando dovevano decidere dove mandarlo ancora i cinema erano chiusi e i numeri dei contagi alti. E anche adesso che molti cinema hanno riaperto non c'è questa gran ressa, è estate e la gente vuole stare fuori, e ancora ci va cauta su certe cose...
Poi uscito l'home video praticamente ovunque tranne che da noi, ormai il momento per l'uscita cinematografica è perso
Quindi si loro sono quello che sono ma qui si parla di future uscite autunnali senza data e non di un film(demon slayer) che fra riaperture in ritardo etc al cinema ci sarebbe dovuto finire adesso
gli mancano solo un po' di serie
Il fatto che esca prima su prime e in home video per me non dovrebbe precludere l'uscita al cinema, son due media diversi e uno non è che deve sostituire l'altro... quindi io l'avrei programmato anche se già uscito, alla fine è solo il film col maggiore incasso di tutti i tempi, che vuoi che sia XD
Per il primo Digimon, Sora, Mimi, Hikari e Jo riconfermati, ma anche Koushiro, se la Cenciarelli facesse una voce simile a quella di 02! Taichi o a Emanuele Ruzza o a Flavio Aquilone e Yamato e Takeru ai fratelli Campaiola, dato che la loro madre doppiò Yamato in 02! La Majano e la Villari potrebbero esserci doppiando le madri di questi ultimi (mia madre assomigliava molto a Yuko Yagami a quei tempi di 01!) Per Tri avevo in mente, semmai arriveranno Gioncardi, Coltorti, Lodolo e Ionica sui due agenti, il prof Mochizuki e Meiko ovviamente, sua copia animata! Per Meicoomon o la Ponticelli o la Volpe, dipende della digievoluzione!
Per Doremì ovviamente il sestetto storico; Silvestri, Clerici, Papandrea (si spera!), Pacotto, Valenti e Bonfitto!
Per la ragazza più grande Beatrice Caggiula, per la media Valentina Pallavicino (vista la sua somiglianza con Ochaco Uraraka di MHA), e Martina Tamburello per la terza!
Per il ragazzo fan di Onpu (Lullaby) Renato Novara e per il fidanzato pappone e scroccone Federico Zanandrea, voce migliore non può esserci!
Spero davvero che i cast siano questi!
E voi che ne pensate? Confermate con me questi cast? O volete qualcun' altro o altra?
Aspetto risposte o suggerimenti!
Ciao!
Digimon....come si fa a non vederli per l'effetto nostalgia? Spero di riuscire a vederli! *_*
Mi sarebbe piaciuto anche Doremì ma siccome pare che sia una storia con nuove protagoniste passo
Ma poi ho letto bene? Uscite regolare per Belle!? Siamo davvero di fronte al momento in cui gli anime usciranno come film normali e non solo 2-3 giorni? Evvai! Speriamo sia un trend che prosegua almeno per i film più famosi!
Comunque Dynit deve stare attenta, Koch media è un competitor agguerrito (da un lato mi fa piacere vedere che la concorrenza funzioni, dall'altro sono preoccupato che Dynit non riesca a reggere la concorrenza estera).
Non metto parola su Digimon non essendo di mia competenza, su DoReMì concordo assolutamente con il tuo cast (forse al posto di Novara penserei a Lupinacci o a Singh), e spero anche io per il ritorno della Papandrea (che nel caso non ritornasse, chiamerei come prima sostituta la Mottola)
Domani c'è la Milano Games & Week dove Anime Factory e Koch Media saranno presenti per l'anteprima del film dei Digimon (proiezione del teaser trailer + primi 10 minuti in anteprima esclusiva), magari ci ritroviamo a sorpresa anche il trailer del film di DoReMì (o comunque le date, che dovrebbero sempre aggirarsi per dicembre).
Vedremo...
Devono ancora rispondere alla mia seconda domanda, comunque che mancanza di professionalità 😑
Da Anime Factory invece ancora tutto tace…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.