Nelle ultime settimane dal Giappone è spuntata la notizia che fosse imminente la conclusione per My Son Is Probabily Gay, manga di Okura. Secondo alcuni rivenditori specializzati il prossimo volume, ovvero il 4° sarebbe dovuto essere l'ultimo e invece è lo stesso autore su Twitter a dire che: no, il manga non si concluderà adesso.
Ricordiamo che il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e al momento è attesa la data anche da noi per il 4° volume, assolutamente non conclusivo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
ちなみにサイトによっては4巻で(完)という表示になっているところもあるかもしれませんが、今のところ4巻で終わりではないです!
— おくら/単行本①~③巻発売中 (@okura_yp) October 11, 2021
まだ終わりではないですので、よろしくお願いします😤
Nonostante la famiglia sia composta dai due genitori e due figli, la casa degli Aoyama ospita raramente più di tre membri della famiglia: mentre il marito è spesso in viaggio per lavoro, infatti, l'amorevole Tomoko e i suoi figli Hiroki e Yuri trascorrono sereni le loro vite quotidiane fra faccende domestiche, compiti e scuola. Ora che Hiroki è al primo anno delle superiori, tuttavia, i suoi pensieri iniziano pian piano a farsi sempre più romantici... e sessuali. Quando il ragazzo parla della persona che gli piace, poi, Tomoko non può fare a meno di notare qualche tentennamento e qualche pronome inaspettato. La donna inizia a sospettare che Hiroki possa essere gay ma, decisa a supportarlo al meglio al momento giusto, opta per lasciare al ragazzo tutto il tempo per comprendere da solo il proprio orientamento. Per sua stessa sfortuna, Hiroki è una frana nel tenere tale il suo "segreto"... e potrebbe finire per morire di imbarazzo prima di essere pronto a fare coming out!
Ricordiamo che il manga in Italia è pubblicato da Star Comics e al momento è attesa la data anche da noi per il 4° volume, assolutamente non conclusivo.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
sì ma la news è che non finisce
ops letto male allora
Mi fa un sacco piacere se My Son proseguirà, perché la lettura è tanto dolce quanto riflessiva, tanto stimolante quanto leggera, ma solo in apparenza. E il disegno è così morbido che tutto di questo manga pare emanare un senso di calore e di accoglienza, proprio di intimità e di amore familiare.
Consigliatissimo *O*!!!
Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Ormai siamo talmente oberati dalle uscite mensili da essere contenti quando una delle serie che acquistiamo si concluderà, anche quando questa è una serie di valore che merita di continuare.
Ho letto da poco il terzo volume di "My Son is Probably Gay" e il mio interesse per le vicende della famiglia protagonista non è minimamente diminuito, quindi sono contenta che la storia continui.
Avrei anche una curiosità da chiedere in merito al post Twitter condiviso nella notizia. Quella lumachina in cima all'illustrazione sarebbe l'autore che commenta la velocità con cui pubblica i nuovi capitoli della storia?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.