L'account Twitter ufficiale inglese per l'anime Demon Slayer ha pubblicato un trailer sottotitolato in inglese per l'arco narrativo della seconda stagione del distretto a luci rosse.
L'arco precedente, composto da sette episodi, adatta il film Mugen Train ed ha debuttato il 10 ottobre sulla piattaforma Crunchyroll. Seguirà sulla medesima il nuovo arco narrativo, presentato in anteprima il 5 dicembre con un episodio speciale di un'ora.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Seconda stagione di "Demon Slayer" i cui primi sette episodi vedranno prima uno speciale su Rengoku per poi adattare nuovamente le vicende già narrate nel film "Demon Slayer - Il treno mugen".
Successivamente la scena si sposterà nel distretto dei piaceri, nel quale i quattro protagonisti dovranno eseguire un'operazione sotto copertura per trovare le tre mogli del pilastro del suono, Tengen Uzui. Un qualcosa di demoniaco, tuttavia, si nasconde tra le ricche ville della zona...
Get ready for a new mission within the Yoshiwara District with the premiere of #DemonSlayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc on December 5th on @Crunchyroll and @Funimation! ✨ pic.twitter.com/WIhQJsQBE7
— Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (English) (@DemonSlayerUSA) December 1, 2021
L'arco precedente, composto da sette episodi, adatta il film Mugen Train ed ha debuttato il 10 ottobre sulla piattaforma Crunchyroll. Seguirà sulla medesima il nuovo arco narrativo, presentato in anteprima il 5 dicembre con un episodio speciale di un'ora.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Sugli store online si trova ancora una dose immonda di merchandising però non vivendo in Giappone non sono in grado di capire granché.
Non definitivamente, parlavano di una "contrattazione" ma ci vorrà sicuramente più tempo. Il simulcast sì, quello è perso ormai.
Probabilmente anche questo arco sarà disponibile solo agli utenti premium
Ok, mi sa che allora non lo guarderò.
Certo, è presto per giudicare, ma i fatti per adesso parlano da soli, stiamo a vedere nelle prossime settimane. Spero di essere smentito...
Ti posso dire che anche io la pensavo così ma per pochi euro al mese ne vale la pena a parte il singolo anime è il fatto di non avere pubblicità che ultimamente è anche aumentata rende tutto più godibile
Quindi stai praticamente auto-sabotando la tua passione (che dubito hai, perché chiunque faccia uscite del genere per me non è un vero appassionato a priori ma vabbè) allo stesso tempo di augurare che tutte le persone che lavorano per loro perdano il lavoro? E ti sta pure bene? Ok campione, ok.
C'è da dire che l'animazione è fatta su un piano diverso rispetto al cartaceo e riesce
a vendere e proporre meglio il contenuto, ma la fretta di finirlo non è certo rallentabile.
Un classico...Immagino il motivo sia "eh ma non doppiano quindi devono morire", o robe simili. Quando lo capirai, tu e chi la pensa come te, che più si segue questa logica e meno avremo? Boh
Non si sa. Io non darei nulla per vinto, anzi secondo me potrebbe anche arrivare in futuro se la situazione lo permetterà, ma sicuramente non ne breve periodo. Amazon è interessata al Brand e lo vedrei bene il fatto che in futuro possano portare anche la seconda stagione
Io mi ero immaginato un Amazon sicuramente disposta a sborsare tanti bei soldini a Dynit per licenza e doppiaggio in simuldub, sono sicuro che era nei piani dopo l'acquisizione in esclusiva del film. Secondo me è una cosa che proviene da Funimation che ha deciso "o Crunchyroll o niente". Io la penso così.
Comunque, nuovo arco animato + opening di Aimer. Sono molto contenta.
Comunque ci sarebbe la prova gratuita di 14 giorni, per dire
Mi dispiace, ma resterà su Crunchyroll a lungo e non è escluso che possano riacquistare i diritti della prima serie.
Perché? Demon Slayer è un prodotto Aniplex che è di proprietà di Sony.
Sony possiede anche Crunchyroll, perché dovrebbe cedere a terze parti i diritti su di una serie sulla quale può monetizzare?
Domanda sbagliata da porre, perchè Sony dovrebbe cambiare strategia di distribuzione quando non ne avrebbe bisogno? Nei mercati in cui è presente da una vita con Funimation le serie continuano ad essere vendute a terzi anche se sono prodotte da Aniplex. State vedendo la situazione di Dynit e la state estendendo a tutto il mercato come se adesso che si sono Presi Crunchyroll smetteranno di vendere le licenze come è sempre successo.
Gli accordi si sono sempre fatti (in generale) e si faranno in futuro nelle giuste condizioni, non è che adesso che Sony si è comprata CR si chiuderà a riccio per sempre.
Capire tutto il discorso se nei mercati in cui lavora quotidianamente Sony nell'ambito anime avesse concluso completamente qualsiasi collaborazione con qual si voglia parter, ma attualmente non è così
Questo discorso aveva senso nel momento in cui Sony non aveva sbocchi diretti per vendere le licenze dei propri prodotti al di là del Giappone.
Se ha comprato CR è proprio per gestire autonomamente i simulcast monetizzando al 100% lo streaming.
Ciò non esclude accordi per doppiaggi localizzati, ma immaginare serie prodotte da Sony su altre piattaforme è irrealistico, se attualmente ce ne sono è solo grazie ad accordi presi prima dell'acquisizione di CR.
Sony aveva già sbocchi su diversi mercati e le licenze comunque continuano ad essere comprate da terzi in quegli stessi mercati vedi USA, Germania, Francia, UK, Irlanda e Australia.
Tutti luoghi in cui Funimation era presente da tempo in cui Sony ha continuato a concedere le proprie licenze quando c'erano le condizioni necessarie.
La distribuzione di Anime con Sony non è nata oggi con Crunchyroll, abbiamo uno storico su cui basarci per vedere cosa farà o non farà con le licenze.
Ne sono abbastanza convinto anche io.
Comunque dubito possa arrivare su altre piattaforme streaming, mentre vedo possibile un'eventuale edizione home video doppiata da parte di Dynit, come per SNK.
Non appare la data per gli utenti free, risulta non disponibile quindi niente sblocco agli ute ti non paganti anche per questo arco.
Solo per utenti premium, te lo confermo.
Sicuro non vado a farmi l'abbonamento a Crunchyroll, piuttosto mi vedrò la serie "per vie traverse" e quando (e se) poi uscirà su Amazon Prime Video o su CR per i non abbonati farò partire gli episodi in background per lasciargli le visualizzazioni (cosa che ho già fatto ad esempio per Conan e AoT: visti su Prime Video e ho lasciato le visual su VVVVID per supportare anche loro)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.