Il sito ufficiale per l'anime Rent-A-Girlfriend, dal manga di Reiji Miyajima, ha pubblicato trailer e key visual per la seconda stagione dell'anime. Il video conferma il ritorno del cast principale e dello staff, e annuncia anche che la stagione sarà presentata in anteprima a luglio.
Per festeggiare l'uscita della stagione, Miyajima ha disegnato un'illustrazione speciale:
La prima stagione dell'anime è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Il cast di ritorno include:
- Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
- Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami
- Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina
- Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
- Shun Horie nel ruolo di Kazuya Kinoshita
Per festeggiare l'uscita della stagione, Miyajima ha disegnato un'illustrazione speciale:
La prima stagione dell'anime è disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Parla per te, ci sono tanti di quegli anime ben peggiori di questo.... A me la prima è piaciuta
Concordo tantissimo, poi vabbè il cast vocale è un parterre straordinario di belle (e anche affascinanti in realtà) voci.
Speriamo di sapere qualcosa in più su Opening ed Ending della stagione, ritorni per ritorni le the peggies e halca non le ho disdegnate assolutamente.
Che dire, sono in hype.
e poi in generale ci sta l'ho apprezzato
Il problema non è quello, posso concordare che intrattiene, ma fino a quanto si può portare avanti quella situazione? Voglio ricordare che la prima stagione da 12 episodi copre i primi 49 capitoli, ora stanno a 220 senza un apparente accenno di fine, non leggo il manga, questo vorrebbe dire almeno altri 50 episodi se finisse ora, e quindi verosimilmente anche 70/80, è evidente quindi che o il tutto verrà tagliato, o verrà stoppata la versione animata, oppure se per miracolo dovessero adattare tutto buona fortuna vedendo 80/100 episodi di questa roba, ma sicuramente quello che succederà è una delle prime due opzioni, anime monco o rushato
Ventiquattro, per ora.
Doveva essere chiuso almeno due volumi fa.
Concordo.
Peggio di Kimi no iru machi?
"Kimi no iru machi" la peggiore?!? spero ci sia un omonimo in giro 🤔
Quoto completamente, è passato
dall'interessante
al carino
al bello
al "sì e poi?"
al "stiamo scherzando?"
al cassonetto in fiamme.
Quello doveva finire 10 volumi prima
Kimi all'epoca fu una grossa delusione, la parte iniziale era davvero bella, ma dopo la metà del manga l'autore allungò il manga in maniera esagerata e con capitoli inutili e imbarazzanti
L' anime non lo sto seguendo, mi faccio bastare il manga.
Non ho visto tutta l'animazione ma secondo me fino a dove sono arrivati probabilmente non era così pessima. Chiaro che poi già con il 5°-6° volume comincia a vedersi qualche problemino.
Quindi effettivamente con 24 volumi vengono i sudori a pensare cosa possa inventarsi.
Se poi è vera la cosa della deriva (probabile)..abbandoneremo la nave.
Giuro, non capisco se è sarcasmo o no XD
Per fare una S2 significa che vende, ma dopo il 218?
Ho droppato la serie ben prima che JPOP ne acquisisse i diritti, ma da quanto ho capito non è cambiato molto, bene o male la storia gira sempre in tondo senza concludere nulla.
La S1 l'ho vista per dovere di cronaca, questa la salterò senza alcuna pietà.
Più avanti prosegue la storia e più la serie si fa leggendaria, solo chi non ha gusto non riesce a capirlo.
Poi magari è perchè quando si tratta di harem preferisco qualcosa di soft alla Amagami dove purtroppo c'è sempre il "rincoglionito di turno" ma almeno le ragazze si fanno apprezzare, anche se magari sono talmente piatte di carattere che risultano poco significative, ma almeno non detestabili perchè disoneste con se stesse.
Detto questo, tolti gli ultimi dubbi sui personaggi deciderò poi cosa fare.
L'abbonamento lo avevo solamente perchè mi interessava capire alcune cose ancora poco chiare.
ma ci sono anche i meme che per quanto mi riguardano valgono tutta la serie
In effetti avevo letto il famigerato capitolo 218 per curiosità dopo tutti gli edit di quella pagina visti in rete (tanto non spoilera niente dato che i personaggi e le relazioni sembrano rimaste uguali al tempo dell'anime... in ben 24 volumi, imbarazzante) e capisco perché faceva tanto parlare di sé XD.
Neanche Hoshin Engi arrivò a tanto visto che si concluse al 23° volume. La storia ovviamente è su un altro livello.
Che ha di speciale il capitolo 218?
Niente di che, solo Kazuya che si comporta da Kazuya:
Ah, roba già vista con Mami.
Kimi no Iru Machi è buono nella prima metà e orribile nella seconda. Rent a Girlfriend è noioso per quasi tutto il manga, ha più sviluppo un capitolo della maggior parte delle romance migliori (Kaguya, Komi, Nagatoro, My dress up darling) che tutta la serie di Rent.
vero, lessi il primo numero ma anche il manga è molto molto carino e l'edizione jpop ottima come sempre. l'anime però fila bene bene. il manga non p affatto male.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.