La mostra inizia con la ricostruzione della stanza del protagonista Takemichi Hanagaki, che esporrà la sceneggiatura originale delle parti più famose e emozionanti del manga, quelle che hanno reso quest'opera così popolare, come "Conflict 8.3 ", " Bloody Halloween ", " Battle of the Holy Night " e " Kanto Incident ".
La mostra presenta anche uno stand fotografico dove si può andare in bicicletta con Mikey,
uno spazio dove si possono scattare foto dei membri della Tokyo Manji Gang e dei costumi di altri personaggi,
una mostra in 3D in collaborazione con l'adattamento anime
e uno sguardo agli abiti e alle moto indossati dal cast nel film live-action.
Vicino all'uscita della sede, c'era anche una cabina fotografica con un Mikey dorato gigante sdraiato con il sorriso sulle labbra e una parete piena di immagini dell'evento disegnata dallo stesso Wakui per la mostra.
Inoltre, nei locali saranno messi in vendita una serie di gadget e oggetti davvero unici per tutti gli amanti del brand: dal "set da bagno pubblico preferito di Mikey e Draken" fino a vari duplicati delle tavole del manga e disegni originali dell'autore.
Fonte Consultata:
Comic Natalie
Una mostra che avrei visitato volentieri, anche questa volta il protagonista sembra non essere in primo piano ed è cosa buona e giusta.
Sicuramente però sarebbe stato bello dare un'occhiata alla mostra, a maggior ragione a Ikebukuro, addirittura dentro il Sunshine (luogo cuore del mio cuore forevah and evah).
Il film live action comunque bellissimo, non vedo l'ora che ne annuncino il sequel♥
Mikey "Buddha Goldfinger" sorprendentemente mi comunica un senso di pace e serenità.
Stavo per dirlo io
Comunque a me piace l'espressione così serena che hanno fatto a Mikey, piacerebbe anche a me visitare questa mostra e vedere la statua di persona
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.