L'account Twitter ufficiale della rivista Gangan Joker, della Square Enix, ha rivelato che il manga di Daiki Kobayashi, Ragna Crimson, riceverà un adattamento animato che debutterà nel 2023.
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!
Il manga ha iniziato la sua serializzazione sulla rivista Gangan Joker nel marzo 2017, con il volume 10 che uscirà in Giappone il 22 marzo. Ad aprile 2021 la Square Enix annunciò che il manga si stava avvicinando alla sua "battaglia finale". In Italia la serie è edita da Panini Comics.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Fai bene, è uno dei migliori Battle Shounen che abbia mai letto negli ultimi anni.
Spero solo che abbia animazioni e regia all'altezza per rendere giustizia ai combattimenti che già nel manga sono molto coreografici sin dalle prime battute.
No, ma prima mi sono guardato su AniChart tutti gli anime annunciati senza ancora una data di uscita, e mi sono spaventato dalla quantità abnorme di serie.
Se l'hanno fatto evidentemente si
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.