Se non avete vissuto sotto una roccia durante l'ultima settimana, avrete sicuramente sentito parlare del ritorno di Yoshihiro Togashi, autore di Hunter x Hunter, che tramite un nuovo profilo Twitter ha pubblicato alcune bozze del suo prossimo lavoro, di cui ancora non sappiamo di preciso i dettagli. Ebbene, la notizia è stata così bene accolta dai fan che in massa hanno lasciato un follow al suo account in attesa di ulteriori aggiornamenti: di conseguenza, nel giro di soli tre giorni Togashi è diventato, di fatto, il mangaka più seguito su Twitter, superando la soglia dei 2,3 milioni di follower e il record precedente di Kohei Horikoshi (My Hero Academia), fermo ora a quota 2,1 milioni.
Non ci è ancora dato sapere con certezza se Hunter x Hunter tornerà o meno alla ribalta, interrompendo la sua lunghissima pausa iniziata nel novembre del 2018. Vi aggiorneremo tempestivamente nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori informazioni.
— 冨樫義博 (@Un4v5s8bgsVk9Xp) May 25, 2022
Non ci è ancora dato sapere con certezza se Hunter x Hunter tornerà o meno alla ribalta, interrompendo la sua lunghissima pausa iniziata nel novembre del 2018. Vi aggiorneremo tempestivamente nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori informazioni.
edit. ora che però ci faccio caso anche dalla posizione dei numeri sulle pagine sembrano la numerazione delle pagine di uno stesso capitolo, e non capitoli diversi, effettivamente sarebbe stato strano riuscire a fare bozze di un capitolo intero al giorno
che poi con un nome che puzzava di fake lontano un miglio, classico nome da bot, e invece, o qualcuno ha capito se quel nome ha un significato particolare?
Onestamente non ne ho idea, in realtà se non fosse stato per i meme e il sito neanche l'avrei saputo, non seguo propro l'universo twitter...
Una grattatina me la darei.
Se si organizza bene e non si impone tempi troppo ristretti potrebbe andare avanti a tempo indeterminato, il problema è proprio riuscire a delegare il più possibile.
Se fosse per me avrebbe dovuto farla finita anni fa e non continuare oltre all'incontro del padre di Gon, la gente potrà anche essere velenosa, ma mandare avanti in questo modo un'opera diventa molto difficile. In questo caso la shitstorm è meno giustificata, ma comunque capisco anche che la gente non abbia voglia di leggere 10 capitoli e dimenticarsi dell'esistenza di HxH per altri 4 anni.
PS. Esempio di shitstorm più giustificata è quella verso J.R.R. Martin e il Trono di Spade dove lui al 99% semplicemente non sa come finire la serie e quindi scrive altra roba pur di non occuparsi di essa
mah secondo me manco li legge i commenti etc, ha due figli quasi maggiorenni ormai, sicuramente ci saranno loro dietro la gestione del profilo (se non l'editor, certo, ma non credo lui in prima persona)
Speriamo bene...
Comunque quell'albero o viene da un flashback di qualche personaggio, oppure si arriva al tanto sospirato continente
@mirokusama mi immagino la trollata: ho fatto una foto ravvicinata dell'albero di Eren, volevo vedere se riconoscevate il primo numero di quel fumetto
trololololol
E vicino alla sua casa incominciano a spuntare negozi che vengono torce e forconi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.