Il sito ufficiale di Tokyo Mew Mew New, il nuovissimo anime dal manga della recentemente scomparsa Mia Ikumi e di Reiko Yoshida, ha rilasciato il secondo video promozionale dell'anime che rivela il debutto previsto per il 6 luglio e presenta in anteprima la canzone "Cat!! Shite SuperGirls" di Smewthie.
Sono stati rivelati anche sei nuovi membri del cast:
Per conoscere nei dettagli il cast e lo staff potete consultare questa news, mentre qui è presente anche il primo trailer dell'anime.
Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta al maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, di cui potere leggere le nostre prime impressioni.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Protagonista della vicenda è una ragazza innamorata del più ambito ragazzo della sua scuola. Un giorno riesce ad avere un appuntamento con lui, e proprio durante questo viene scelta per acquisire dei poteri speciali. Il suo DNA viene combinato con quello di un gatto, e acquisterà molte caratteristiche di questo animale, oltre alla capacità di trasformarsi un una ragazza-gatto. Da quel giorno sarà impegnata a proteggere la Terra, ma per prima cosa dovrà trovare le altre sue quattro compagne.
Sono stati rivelati anche sei nuovi membri del cast:
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Quiche;
- Daiki Yamashita nel ruolo di Tart;
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Pie.
- Aina Suzuki nel ruolo di Miwa Honjō;
- Iori Saeki nel ruolo di Moe Yanagida;
- Akira Ishida nel ruolo di Seiji Aizawa.
Per conoscere nei dettagli il cast e lo staff potete consultare questa news, mentre qui è presente anche il primo trailer dell'anime.
Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta al maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, di cui potere leggere le nostre prime impressioni.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
https://www.hidive.com/news/2022/5/28/hidive-summer-2022-simulcast-lineup-heres-what-you-can-watch-soon
Cacchio, anche Call of the Night? Spero ci pensino Dynit o Yamato per entrambi.
Io penso sia il caso di iniziare a scassargli a chiede i sub ita, sui loro sociali dicendo altrimenti non ci abboniamo. E stavolta ne abbiamo il diritto, non come il discorso CR.
Mah, se non ci sono neanche negli altri Paesi, il nostro ha pressoché zero possibilità...
Te intanto scrivigli, fai sapere che esisti, dopo se non va amen. Se neanche ci proviamo allora ci meritiamo la situazione.
Tantar non nuoce, è vero XD
A quanto pare sarà un mischione del manga e del primo anime. Mew Pudding utilizza gli hula hop per attaccare come nel manga (a proposito, noto con piacere che gli attacchi delle guerriere sembrano molto più violenti e pericolosi qui, e grazie a Dio l'attacco di Mew Ichigo dura pochi secondi! Alleluia!), però hanno lasciato Seiji, il fratello di Minto, anche se era un personaggio filler del primo anime, che nel manga non esisteva. Non c'è niente da fare, il sospetto che la famiglia di Minto sia molto coinvolta nel progetto Mi è sempre più forte (nel primo trailer Minto è l'unica a non ricevere il "raggio" assieme alle altre, incita Mew Ichigo a combattere come se già sapesse come si fa e in un'immagine indossa la divisa della sua scuola tipo infiltrata e le porge dei biglietti), e forse di conseguenza hanno lasciato suo fratello per questo scopo.
Ichigo ha subito un cambiamento di caratterizzazione, a quanto pare. Nel manga, all'inizio non le fregava assolutamente nulla della natura, e aveva voluto andare a quella mostra solo per far colpo su Masaya. La sua preoccupazione per l'ambiente infatti arrivava man mano col progredire della serie, e faceva parte del suo sviluppo come personaggio. Qui invece sembra che sia determinata da subito a voler far qualcosa in proposito.
Mi piace assai inoltre che abbiano fatto vedere chiaramente da subito l'avversione di Masaya per gli uomini. E' sempre stato il mio personaggio preferito della serie, lo trovo molto ricco e profondo, ma questa profondità va mostrata in modo più chiaro, non accennata o lasciata intendere. Quindi, chapeau agli autori!
Inoltre... Moe, ma che ti hanno fatto? Con quei capelli lunghi, quasi non la riconoscevo. A parte lei, tutti gli altri personaggi presentati sono rimasti uguali, quindi ho poco da dire su di loro.
Beh, speriamo che questo ultimo mese passi in fretta e che ci sarà la possibilità di seguire l'anime anche per chi non abita in Giappone!
Non riuscirò a vederlo senza provare ogni volta un po' di tristezza.
Spero però che con l'arrivo del nuovo anime, il manga venga ristampato anche in Italia.
Ai discorsi di sopra, comunque, vanno citati pure i cattivi con Okamoto "Bakugo" che interpreta quello "Stalker" di Quiche; un ruolo che gli si addice 😏
Però ho un dubbio: Made in Abyss e DanMachi 4 sono stati ufficiosamente annunciati anche rispettivamente da Dynit e Yamato Video, mentre gli altri due spero che siano ancora in corso le trattative per l'acquisizione, altrimenti sarebbe un grande smacco.
In tutto questo, Hi-Dive prese anche Mieruko-chan che voi sappiate?
Allora se fa come le scorse 2 stagioni prese esclusiva ww takagi san e paripi koumei vediamo come andrà per queste, ancora non c'è la lista degli stati.
Intanto su internet europei e sud americani si stanno incazzando a riguardo, non è solo un problema di noi italiani.
https://twitter.com/hashtag/StopWorldWideAquision?src=hashtag_click
No è di funimation, quindi potrebbe passare al catalogo cr in futuro.
Per i doppiatori, nella vecchia serie c'erano un paio di doppiatori famosi (Megumi Ogata e Hikaru Midorikawa) che facevano semplicemente se stessi, tutte le altre voci erano abbastanza stereotipate (la timidina, la "figa di legno", il biscione ecc.) e qualsiasi altro doppiatore a caso potrà renderle allo stesso modo, quindi non ho particolari pretese. L'unica voce particolare era quella di Purin ma perché erano scritti in modo particolare i suoi dialoghi, quindi spero che l'effetto sarà mantenuto anche nella nuova serie.
Spero solo che arrivi in Italia doppiato!
Ma davvero la serie di Sailor moon anni 90 era più cupa di crystal ?? No perché io la ricordo divertente non cupa
Probabilmente hai visto l'anime con i filler inclusi (e ci sono 100ep filler nella vecchia serie) con questo non sto dicendo che sailor moon sia quel genere di anime che si prende sul serio ma non è manco demenziale come i filler lo facevano passare
poi intendevo anche come animato se vedi per esempio a 3:34 di questo video https://www.youtube.com/watch?v=E8u6aWoPfJo
nella vecchia ti fanno un inquadratura sul regno e poi ti presentano il nemico
nella nuova ti presentano subito il nemico con colori più saturi e consueguente (personalmente parlando) 0 hype
Ora io non voglio fare "il vecchio ai miei tempi era meglio" ma è qualcosa che ho notato solo in questo tipo di anime (majokko)
Non vedo come sia possibile.. è risaputo che se i giapponesi fanno i remake li fanno ancora più fedeli al manga. Nel manga Ichigo/Strawberry non si mette forse con Mayasa/Mark? Poi anche a me piaceva più Ryan ma non serve farsi illusioni inutili.
semplicemente la serie degli anni 90 aveva i suoi momenti di respiro spalmati tra un arco narrativo e l'altro per coprire 200 episodi, mentre Crystal è super fedele al manga dove la trama va spedita. Ma la serie originale aveva i suoi momenti crudi e seri che in parte sono stati censurati, in parte la gente se ne dimentica bellamente perché é più semplice etichettare l'opera come un prodotto non serio.
(la prima e ultima volta che l'ho visto avevo 11 anni)
Lo so, la mia era più una vaga speranza ma so con chi si metterà Ichigo per certo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.