Il sito ufficiale di Girlfriend, Girlfriend, anime tratto dall'omonimo manga di Hiroyuki, ha annunciato che è stato dato il via libera alla produzione di una seconda stagione. Hiroyuki ha fatto il conto alla rovescia su Twitter pubblicando ogni giorno un immagine del teaser, arrivando fino a quest’ultima che potete vedere qui sotto.
 
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
 

L'anime ha debuttato il 2 luglio dello scorso anno ed è stato rilasciato in simulcast su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone.

Il cast è composto da:
Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets) dirige l'anime presso Tezuka ProductionsKeiichirō Ōchi(The Quintessential Quintuplets) è responsabile della sceneggiatura, Akiko Toyoda (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) progetta il character design e ricopre anche il ruolo di direttore capo dell'animazione. Keiichirō ŌchiKazuhiko Inukai e Mayumi Morita scrivono le sceneggiature, Miki Sakurai e Tatsuhiko Saiki compongono la musica.

Hiroyuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2020.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork