Il 47º numero di Weekly Shōnen Magazine ha rivelato che il manga di Tokyo Revengers si concluderà tra 5 capitoli. Salvo ritardi, la serie di Ken Wakui terminerà dunque il 16 novembre.
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
La stessa rivista aveva rivelato la scorsa settimana che il manga si stava dirigendo verso il climax del suo arco narrativo finale, iniziato a giugno 2021.
Ricordiamo che dal manga è stato tratto un anime, la cui prima stagione è disponibile su Crunchyroll, con la seconda in arrivo a gennaio, ed un adattamento live-action uscito nel 2021. In Italia la serie è edita da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Da un lato sono contento che il mangaka non prolunga la storia rischiando di rovinarla nonostante il successo della serie.
e sono quasi sicuramente gente che manco legge il manga
Bene che si concluda, sto seguendo l'edizione italiana quindi non so come sia la qualità attuale della storia, ma per me non è una serie che può permettersi una durata troppo lunga.
Per chi è in pari con i capitoli giapponesi, cosa mi consigliate?
Si spiega tutto nell'ultima saga, esattamente nei capitoli usciti tra settembre e ottobre.
Quando si arriva alla fine di un manga si ha sempre quel mix di sentimenti tra il "non vedo l'ora finisca" e " mi spiace finisca"
cosa importante sottolineata da un po' tutti è che non lasci sospesi e che sia una vera e propria fine.
comunque complimenti a Ken Wakui per aver serializzato con costanza il suo manga. 30/31 volumi in meno di 6 anni non sono male
Io, in pari, ti consiglio di non spendere soldi per questo fumetto. Fattelo prestare da un amico o leggilo in biblioteca (come ho fatto io dopo aver comprato fino al 15 più o meno). Per me, soprattutto dal volume 22 diventa monnezza purissima.
Purtroppo le premesse erano grandiose e i personaggi avevano tutti design super accattivanti ma poi i buchi logici e le sfarfallate shonen sono diventate troppo troppo esagerate.
Voglio dire una cosa, senza nomi, quindi è uno spoiler lieve diciamo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.