Nintendo ha appena mostrato tramite il suo ultimo Direct il secondo trailer e tante nuove immagini di Super Mario Bros. Il Film, il lungometraggio animato ispirato al famoso idraulico baffuto che uscirà nei cinema il 6 aprile 2023.
Il progetto che si rifà alla celebre serie videoludica di Nintendo è prodotto da Illumination Entertainment, con la supervisione congiunta di Shigeru Miyamoto e Chris Melandri. Nella versione inglese del film, il famoso attore hollywoodiano Chris Pratt presta la voce a Mario, mentre Charlie Day, Anya Taylor-Joy e Jack Black doppiano rispettivamente i personaggi di Luigi, Peach e Bowser. Il doppiatore italiano di Mario è Claudio Santamaria.
Il progetto che si rifà alla celebre serie videoludica di Nintendo è prodotto da Illumination Entertainment, con la supervisione congiunta di Shigeru Miyamoto e Chris Melandri. Nella versione inglese del film, il famoso attore hollywoodiano Chris Pratt presta la voce a Mario, mentre Charlie Day, Anya Taylor-Joy e Jack Black doppiano rispettivamente i personaggi di Luigi, Peach e Bowser. Il doppiatore italiano di Mario è Claudio Santamaria.
Davvero bellissimo, bellissimo!
Spero che confermino tutti i doppiatori attuali, a mio avviso vanno benissimo
Non mi aspettavo che per Peach chiamassero Valentina Favazza e per Luigi David Chevalier!
l'unica cosa che continua a farmi storcere il naso è Fabrizio Vidale su Bowser, che ok è il doppiatore italiano di Jack Black (che da la voce a Bowser in originale) ma sinceramente avrei preferito una voce più profonda per Bowser...tipo Massimo Corvo.
altra cosa...vorrei capire chi hanno scelto per Mario in questo Trailer?...nel primo avevo riconosciuto la voce di Marco Mete qui non so chi sia (ed aggiudicare dalla recitazione sembra un talent)
Ammetto che quando sono caduti sulla Pista Arcobaleno con i loro kart mi è salita una fortissima nostalgia. A proposito, hanno fatto vedere parecchi kart, magari nel film vedremo anche altri personaggi come Daisy e i Koopalings? Ora sì che sono in hype!
Non sono molto convinto dei doppiatori italiani (specialmente dopo aver sentito Kenta Miyake su Bowser nel trailer giapponese), ma andrò a vederlo sicuramente.
Non penso lo vedrò al cinema, anche perché mi toccherebbe andarci da solo, ma quando arriverà in streaming lo guarderò sicuro.
Non avevo capito che la vice di Mario fosse di Claudio Santamaria, in pratica è passato da: "Sono Batman!" a "It's-a me, Mario!" XD
Si sono sentiti parlare troppo poco fino ad ora.
Il fatto è che in originale abbiamo voci molto note. Un Jack Black su Bowser non me lo rimpiazzi facilmente.
La voce di Peach mi è sembrata troppo "matura" rispetto al trailer inglese (suggerimento per le news, sarebbe bello avere sempre anche il trailer in lingua originale per confronto).
Per il resto mi sembra che abbiano preso un approccio interessante al mondo di gioco, cercando anche di inserire gli elementi dei giochi. Speriamo abbia un senso il tutto.
E mi auguro che Luigi non faccia solo la parte della principessa da salvare, se no tanto valeva tenerci Peach ^^
Se non lo faranno nella mia città, questa volta, mi incavolo di brutto!
Mi piace pure che Peach sia una protagonista, del resto in Mario Odissey lei viaggia per i mondi!
Questo non avrà un’uscita tipo anime, ma una normale dappertutto.
Me lo auguro, ma immagino tu abbia ragione considerato il brand!
L'ho visto più di una volta, devi ammettere che non c'entrava molto, ma a me era piaciuto parecchio 😂
Gli unici appunti che ho è che Peach non mi convince del tutto dato che mi sembra avere una faccia un po' più paffutella del solito, e nel trailer ci sono un paio di battutine evitabili che già sento sarebbe stato meglio tagliare
Stai tranquillo che non mancherà in nessun cinema, è il titolo di punta della Universal nel 2023 ed è frutto della collaborazione di due colossi come la Nintendo e l'Illumination Company (autori di Cattivissimo Me, Minions, Pets e Sing). Anzi molto probabilmente avrà una distribuzione ancora maggiore di Detective Pikachu e Sonic
Apprezzo soprattutto la caratterizzazione dei personaggi: Peach non sarà la solita damigella in pericolo e Mario non sarà da subito l'eroe tutto d'un pezzo che conosciamo.
A me le serie animate della DIC sul celebre idraulico piacevano.
Mario - Claudio Santamaria,
Peach - Valentina Favazza,
Luigi - Emiliano Coltorti,
Bowser - Fabrizio Vidale,
Toad - Nanni Baldini.
giusto?.
poi ci sarebbe anche Kamek ma non so chi sia il doppiatore nel teaser, e poi ci sono anche Donkey Kong,Cranky Kong e Caposquadra Spike solo che i primi due appaiono in questo trailer ma non parlano, ed il terzo non è ancora apparso.
Spero anche in una comparsata di Wario e Waluigi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.