Durante l'evento sono stati svelati anche due nuovi personaggi e i rispettivi doppiatori: Miyuki Sawashiro sarà Princia, mentre Hōchū Ōtsuka è Edward.
/ The cast of the
— Black Clover_Movie Official / 3.31 (Friday) Japan National Road Show & Netflix Worldwide Distribution (@bclover_PR) December 17, 2022
movie " #Black Clover Magic Emperor's Sword"
has been lifted 🎉
\ #Sawashiro Miyuki has been decided to play the role of the 11th generation magic emperor "Princia", the
original movie character ❗️ Comments are available on the official website ▼ https://t.co /StZtMNOgja #Blaccro #Jump Festa # Jumpfestpic.twitter.com / fnuTGKZYNn
/ The cast of the
— Black Clover_Movie Official / 3.31 (Friday) Japan National Road Show & Netflix Worldwide Distribution (@bclover_PR) December 17, 2022
movie " #Black Clover Magic Emperor's Sword"
has been lifted 🎉
\ #Hochu Otsuka has been decided to play the role of the 20th generation magic emperor "Edward", the
movie's original character ❗️ Comments are available on the official website ▼ https://t.co/ StZtMNxdha #Blaccro #Jump Festa # Jumpfestpic.twitter.com / M9qQErNltY
Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix e nei cinema giapponesi il 31 marzo 2023. Per i possessori del biglietto e solo per la prima settimana, ci sarà come bonus "il volume 23.5". Il book conterrà i character design dei personaggi originali disegnati dallo stesso Yuuki Tabata, una breve novel scritta dallo sceneggiatore Johnny Onda e un'intervista ai doppiatori.
Per il film torna tutto lo staff dell'anime; alla regia troviamo Ayataka Tanemura, come character designer Itsuko Takeda e alle musiche Minako Seki. L'autore del manga supervisionerà il progetto ed è responsabile del character design originale.
Ricordiamo che il manga in Italia è pubblicato da Planet Manga, mentre l'anime è disponibile su Crunchyroll. In questa notizia è possibile vedere le prime immagini.
Sempre dal Jump Festa 2023 arriva una nuova clip per Dark Gathering, adattamento del manga di Kenichi Kondō. L'anime debutterà durante la stagione estiva 2023.
The TV anime " #DarkGathering " is
— TV anime “Dark Gathering” Official (@DG_anime) December 17, 2022
scheduled to start broadcasting in the summer of 2023🌈 #Jump Festa 2023
Jump Studio NEO We will deliver the first anime scene from the "DarkGathering" stage 😱📹Look
forward to the start of the anime broadcast!
✅ Click here for the official website https://t.co/u6DRnuhGlJ #DG pic.twitter.com/oBeVnIlsQy
Vi rimandiamo a questa news per conoscere lo staff e il cast principale.
Il Jump Festa 2023 regala anche il primo trailer per Demon Slave, adattamento del manga di Takahiro e Youhei Takemura. L'anime debutterà nel corso del 2023.
Un giorno, uno studente di nome Yuuki si ritrova improvvisamente trasportato all'interno di Mato; a correre in suo aiuto è Kyouka, capitano della Settima Unità Anti-demoni. Riconoscendo il suo potenziale latente e avendo bisogno di lui per potenziare le abilità legate alla propria Pesca, Kyouka chiede al ragazzo di unirsi al corpo di combattimento... in qualità di suo schiavo! Questo incarico, però, sembra destinato a riservare a Yuuki molti più vantaggi di quanti non si aspettasse inizialmente...
Faranno parte del cast:
- Yūya Hirose nel ruolo di Yūki Wakura
- Akari Kitō nel ruolo di Kyōka Uzen
- Yume Miyamoto nel ruolo di Himari Azuma
- Mari Hino nel ruolo di Shishi Suruga
- Hina Tachibana nel ruolo di Nei Okawamura
- Maaya Uchida nel ruolo di Tenka Izumo
- Nene Hieda nel ruolo di Yachiho Azuma
- Reina Ueda nel ruolo di Sahara Wakasa
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Aoba Wakura
- Sayaka Senbongi nel ruolo di Koko Zenibako
- Rina Hidaka nel ruolo di Naon Yuno
La direzione generale dell'anime è affidata a Junji Nishimura (Ranma 1/2) e la regia a Gorō Kuji per Seven Arcs, con la sceneggiatura di Akira Kindaichi e la series composition di Yasuhiro Nakanishi (A Couple of Cuckoos, Kaguya-sama: Love is War). Le musiche sono di Kohta Yamamoto (L'attacco dei giganti - The final).
Il manga è stata lanciato su Shounen Jump+ di Shueisha nel 2019 e conta a oggi 11 volumi ancora in corso; in Italia è edito da Planet Manga.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Gli horror in generale non sono nelle mie corde, ma questo m'incuriosisce e almeno un'occhiata voglio dargliela.
Per quanto riguarda Demon, spero facciano un buon lavoro
Se non altro per vedere come e quanto si abbatterà la mannaia della censura ...
Anche Dark Gathering sembra interessante con quel suo contrasto tra storia horror inquietante e personaggi diametralmente opposti.
Dark gathering mi ispira, ma bisogna vedere che tipo di horror e quanto spinto è, che non è il mio genere preferito.
Black clover per ora mi limito a seguire il manga.
Mi sa che proverò anche Dark Gathering.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.