Il sito ufficiale per Gekijōban Bishōjo Senshi Sailor Moon Cosmos, film in due parti che adatterà l'arco finale di "Shadow Galactica" del manga originale di Naoko Takeuchi, ha diffuso un video promozionale. La clip annuncia la data di proiezione dei film, il 9 e 30 giugno 2023, assieme al cast che interpreterà le Sailor Starlights.
Saori Hayami sarà Taiki Kō/Sailor Star Maker;
Marina Inoue sarà Seiya Kō/Sailor Star Fighter;
Ayane Sakura sarà Yaten Kō/Sailor Star Healer.
Per altre informazioni riguardo lo staff dei lungometraggi, rimandiamo a questa news.
Ricordiamo inoltre che il manga è edito in Italia da Star Comics.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Le Sailor Starlights sono sempre state le mie preferite (nonostante il macello di adattamento nostrano) e poi Seiya ha fatto vacillare in più momenti il primato di Mamo-chan nel mio ♥, ancora oggi non so chi preferisca alla fine dei due.
Kimi no kaori zutto...
Boku no koe yo todoke... io sto già con le lacrime agli occhi! ç___ç
A parte questo, sembra bello, ma noto che hanno riciclato la vecchia trasformazione delle Sailor Starlights del vecchio anime... chissà se si sono accorti che nel manga, e di conseguenza anche qui, non c'è il cambio sesso quindi quella trasformazione non va bene
Amo soprattutto l'attuale character design che si è distaccato da quello di partenza tutto spigoli e gambe oblunghe (mi facevano male gli occhi a guardarlo).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.