Fuji TV ha annunciato che Given, il manga di Natsuki Kizu la cui conclusione è ormai imminente, riceverà un film sequel. Sono stati diffusi un video promozionale e un'immagine di anteprima creata da Kizu.
Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato a una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo a imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?
L'anime ha debuttato nel 2019 su Fuji TV nel blocco di programmazione di Noitamina ed è stato il primo anime basato su un manga boy's love ad ottenere uno slot in quel contenitore. Ne sono seguiti un lungometraggio animato proiettato nei cinema giapponesi nel 2020 e un OAV nel 2021, intitolato Given- on the other end. Ne esiste anche un adattamento live action, disponibile su Crunchyroll così come l'anime.
Il manga è edito in Italia da Flashbook Edizioni.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
La cosa mi piace perché potrei vedere la mia coppia timica.
Intanto però rimango in super fermento per il capitolo finale, sono curiosa di capire come l'autrice abbia intenzione di concludere il tutto.
Anche se questa parte della storia non l'ho digerita tanto...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.