Durante l'Anime Expo lo Studio TRIGGER ha condiviso con i suoi moltissimi fan aggiornamenti sui futuri progetti, tra cui il tanto atteso ritorno di Panty & Stocking.
Tra gli ospiti della conferenza vi erano il regista e animatore Hiroyuki Imaishi e il presidente dello studio, Masahiko Otsuka.
Si parte da Dungeon Food, adattamento dell'omonimo manga di Ryōko Kui in Italia edito da J-POP Manga. La serie arriverà distribuita da Netflix a gennaio 2024.
Tra gli ospiti della conferenza vi erano il regista e animatore Hiroyuki Imaishi e il presidente dello studio, Masahiko Otsuka.
Si parte da Dungeon Food, adattamento dell'omonimo manga di Ryōko Kui in Italia edito da J-POP Manga. La serie arriverà distribuita da Netflix a gennaio 2024.
Dopo che sua sorella è stata divorata da un drago e dopo aver perso tutte le scorte in un raid andato male in un dungeon, Ratos è determinato, a salvarla, assieme al suo party, prima che venga digerita. Il gruppo incontra un nano che li introduce al mondo del dungeon culinario; deliziosi pranzetti possono essere preparati grazie ad ingredienti come carne di pipistrello gigante, funghi camminanti o mandragore urlanti.
Assieme a loro sono intervenuti i doppiatori Kentarō Kumagai e Sayaka Senbongi, rispettivamente Laios e Marcille di Food Dungeon che hanno commentato con i fan il primo episodio della serie proiettato all'evento in anteprima.
Riguardo i loro personaggi, i seyuu hanno detto:
Kumagai: Laios ha problemi con l'interazione umana ma il suo amore per i mostri è incredibile. Ho dovuto pensare molto al suo carattere, visto che non è particolarmente espansivo.
Senobongi: Marcille è come la vedete, carina, amichevole... e molto schietta! Se non vuole mangiare qualcosa, lo dirà eccome!
La conferenza poi si è spostata sul quindicesimo anniversario del film di Tengen Toppa Gurren lagann che tornerà nei cinema giapponesi per l'evento. In più è stata mostrata la prima locandina del film "by TRIGGER" che dovrebbe arrivare nei cinema giapponesi in autunno, così come in Taiwan, sia in 2D che 4D. Negli USA dovrebbe arrivare, invece, quest'inverno.
Alla fine dell'incontro sono stati rivelati nuovi dettagli sul progetto di Panty & Stocking, inclusi immagine e trailer promozionali. TRIGGER ha anche confermato che i diritti della serie ora sono totalmente in mano allo studio.
Perciò sullo store online dello studio si possono acquistare nuovi gadget e merchandise dedicati alla serie.
La storia è incentrata su due ragazze un po’ particolari, come i loro nomi: Panty, bionda e con il tipico abbigliamento da idol, e Stocking, una gothic lolita dai capelli corvini. Queste stravaganti ragazze sono, in realtà, due angeli mandati dal Cielo per combattere i "Ghosts" sulla Terra.
【Announcement📢】
— TRIGGER Inc. (@trigger_inc) July 1, 2023
During TRIGGER's main panel at Anime Expo 2023, the studio annnounced the official acquisition of the rights to "Panty&Stocking with Garterbelt" from GAINAX.
We kindly ask our fans to anticipate a New "PSG" by TRIGGER.#NewPSG pic.twitter.com/J9yMJWhRpH
Fonti consultate:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Mi sembra tantino.
New Panty and Stocking voglio assolutamente vederlo!
Al di fuori del Giappone la serie verrà gestita da Netflix https://www.netflix.com/title/81564899 Se qualcuno volesse guardare il trailer in Italiano su Netflix
È normale che non lo sapessi, l'hanno annunciato ieri.
Io lo sto rivedendo in questi giorni su Prime Video dopo qualche anno ed è ancora più bello di come lo ricordassi.
Mi fa piacere che Netflix sia tornata a investire e a puntare sugli anime, Delicious in Dungeon lo voglio vedere
Panty & Stocking è una delle poche serie Trigger che mi manca, cercherò di recupermela prima dell'uscita della nuova serie!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.