Nelle scorse ore sono stati pubblicati un teaser trailer ed una visual per The Witch and the Beast, adattamento animato del manga di Kousuke Satake. Sono stati inoltre rivelati il cast, lo staff e la data di debutto della serie, in onda a partire da gennaio 2024.
 
 
In una città abitata dalle streghe, un giorno giunge un uomo che trasporta una bara in compagnia di una ragazza con gli occhi di una bestia. I due seguono le loro prede, le streghe, scatenando una feroce battaglia a ogni loro incontro.
 
The Witch and the Beast


All'interno del cast troviamo Yō Taichi nel ruolo di Guideau (a destra nell'immagine sopra) e Toshiyuki Morikawa in quello di Ashaf (a sinistra).

Takayuki Hamana (Lo Stegone Orphen) dirigerà l'anime presso Yokohama Animation Lab, mentre Hiroya Iijima (Afro Samurai) curerà il design dei personaggi.

Satake ha iniziato a pubblicare il manga su Monthly Magazine the 3rd, nel novembre del 2016, per poi passare su Monthly Young Magazine nel 2021. Ricordiamo che la serie conta in patria al momento 10 volumi all'attivo e che in Italia è edita da Planet Manga.


Fonte Consultata:
Anime News Network