Yu Yu Hakusho: l'atteso trailer del live action di Netflix in arrivo a dicembre
Oltre alla clip, anche il poster svela la presenza dei fratelli Toguro; la serie ispirata al celebre manga di Togashi debutterà il 14 dicembre 2023
di zettaiLara
Yu Yu Hakusho ~ Full Trailer
La clip presenta i sottotitoli in inglese e giunge assieme al poster ufficiale, che svela la presenza, tra gli altri, dei fratelli Toguro.
Le prime visual del cast erano giunte a luglio dello scorso anno ed avevano mostrato il quartetto principale interpretato da Takumi Kitamura (Takemichi nel film di Tokyo Revengers, Voglio mangiare il tuo pancreas), Jun Shison, Kanata Hongō e Shūhei Uesugi (One Room Angel), rispettivamente nei panni di Yusuke, Kurama, Hiei e Kuwabara.

A riguardo del cast aggiuntivo, il trailer rivela la partecipazione di Go Ayano e Ken'ichi Takito sui Toguro, Goro Inagaki su Sakyo, Sei Shiraishi, Kotone Furukawa, Ai Mikami, Hiroya Shimizu, Meiko Kaji e infine Keita Machida nei panni di Koenma.

Ricordiamo che a occuparsi della regia dell'opera vedremo Sho Tsukikawa, che già aveva diretto proprio Kitamura nel film dal vivo di Voglio mangiare il tuo pancreas; a Tatsurō Mishima è affidata invece la sceneggiatura, mentre Ryō Sakaguchi (Il Signore degli Anelli, X-Men) supervisiona gli effetti speciali visivi.
Per conoscere ulteriori dettagli in merito al progetto in uscita, vi invitiamo infine a consultare la nostra precedente news.

Ricordiamo che il manga è stato pubblicato in patria dal 1990 al 1994 e che in Italia è edito da Star Comics. Dalla serie è stato tratto anche un adattamento animato in 112 episodi e distribuita anche da noi da Yamato Video.
Fonti Consultate:
Anime News Network
Comic Natalie
Twitter X I, II, III