Anime Preview: trailer per Sand Land, The Quintessential Quintuplets e altre novità
Nuove informazioni anche per la terza stagione di Rent-A-Girlfriend e per Nobiltà contadina
di Albrechtseele
Il trailer presenta e ci fornisce un estratto del brano principale, "Utopia" di imase.
In un lontano futuro, la guerra ha distrutto l'intera Terra, lasciando solo un'arida landa desolata dove l'approvvigionamento idrico è controllato unicamente dall'avido re. Alla ricerca di un lago perduto da tempo, lo sceriffo Rao chiede aiuto al re dei demoni, il quale gli manda in aiuto suo figlio Beelzebub, e il suo assistente, Thief. Insieme, l'improbabile trio parte attraverso il deserto, affrontando draghi, banditi e il nemico più letale di tutti... lo stesso esercito del re!
Per notizie relative allo staff vi invitiamo a visionare questa notizia, mentre il cast sarà composto da:
- Mutsumi Tamura sarà Beelzebub;
- Kazuhiro Yamaji sarà Rao;
- Chō sarà Thief;
- Satoshi Tsuruoka sarà il Generale Are;
- Nobuo Tobita sarà il Generale Zau;
- Akio Ōtsuka sarà Satan,
- Chafūrin sarà il Re;
- Tomokazu Sugita sarà Papa,
- Koji Yusa sarà Pike;
- Hiroyuki Yoshino sarà Shark;
- Masafumi Kobatake sarà Guppy.
Novità anche per The Quintessential Quintuplets ∽, nuovo special animato del franchise, che arriverà nelle sale il prossimo 14 luglio, e vi rimarrà per tre settimane; arriverà anche in televisione, nel corso dell'estate.
Nuovo progetto animato che adatterà degli eventi non presenti nelle stagioni precedenti.
È stato inoltre comunicato che nei cinema verranno distribuiti dei mini shikishi con illustrazioni delle gemelle in costume. Sugli omaggi sarà presente un QR code che permetterà di vedere un video originale.
Il cast che compone il quintetto di gemelle, ovvero Kana Hanazawa, Ayana Taketatsu, Miku Itō, Ayane Sakura e Inori Minase, eseguirà sia l’opening dal titolo "Gotōbun no Mirai" che l’ending "Takaramono".
The Quintessential Quintuplets ha già ricevuto due serie anime e un film che adatta la parte conclusiva della storia. Su Crunchyroll sono disponibili sottotitolati sia le prime due stagioni sia il film.
Il manga da cui è tratta la serie anime è edito in Italia da J-POP Manga.
È stato pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di Rent-A-Girlfriend, adattamento del manga di Reiji Miyajima, assieme a una nuova visual e a informazioni sul cast. La nuova stagione inizierà il prossimo 7 luglio.
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Oltre al nuovo ingresso di Yū Serizawa, che interpreterà Mini, è stato confermato il ritorno di altri membri del cast:
- Yukari Nozawa nel ruolo di Nagomi Kinoshita;
- Sayuri Sadaoka nel ruolo di Sayuri Ichinose;
- Masayuki Akasaka nel ruolo di Yoshiaki Kibe;
- Gakuto Kajiwara nel ruolo di Shun Kuribayashi.
Nuovo video per Hyakushō Kizoku, adattamento del manga Nobiltà contadina di Hiromu Arakawa. Nel video dell'anime, che farà il suo debutto il prossimo 7 luglio, viene presentata la ending "Cyan Innocence", di FRAM.
Un manga con elementi autobiografici in cui Hiromu Arakawa descrive, con l'ironia che da sempre ha caratterizzato i suoi famosi free talk, la propria vita prima di diventare una mangaka. L'autrice, infatti, trascorse sette anni in Hokkaido per lavorare nel settore agricolo. In quel periodo si occupò di allevare mucche e coltivare piantagioni combattendo nel frattempo il proprio terrore per gli orsi mentre era perennemente circondata dagli scoiattoli...
Troverete informazioni sullo staff in questa precedente notizia, mentre il cast sarà composto da:
- Mutsumi Tamura nel ruolo di Hiromu Arakawa;
- Mariko Honda nel ruolo di Ishii-san;
- Shigeru Chiba nel ruolo di Oyaji-dono;
- Kujira nel ruolo di Okan.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV