Arcobaleno di spezie 9
Arcobaleno di spezie 9
Asajiro già sapeva la verità su Natane. Durante i suoi peregrinaggi, infatti, aveva casualmente trovato il diario di sua madre, e aveva poi bruciato le prove. Ora, però, sorgono in lui dei sospetti su chi sia in realtà Furon… Nel frattempo, la principessa Koto giunge alla dimora dello zio, e gli chiede di convocare a palazzo i suoi sette amici. Nel castello, i fratelli scoprono per caso che quello che sembra un innocuo giocattolo è in realtà un mitragliatore trasformabile. Decidono così di distruggere la fabbrica di Takamitsu, per poi rimettersi in viaggio. Per seminare Koto, gli otto si dividono, e Natane finisce per imbattersi nel figlio di Takamitsu, una specie di bandito apparentemente senza scrupoli. Sarà proprio lui, infine, a venire assoldato dal padre per far eliminare gli odiati eredi dello Shogun…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 5 0 0
Kotaro
Gran parte dei misteri della storia sono stati svelati al lettore e ora bisogna solo attendere che i personaggi ne vengano a conoscenza. Nel frattempo, quel burlone dell'autore si (e ci) diverte...
N.D.
zettaiLara
Si cerca di ripercorrere il passato assieme ad Asa, mentre Koto fa conoscere i fratelli al signore di Nagoyama. Segue un pericolo sventato... ma per chi?! E l'arrivo di Shogo rimescola le carte.
N.D.