logo AnimeClick.it

Arcobaleno di spezie  8

Il nuovo sicario che i sette fratelli si trovano alle calcagna, che usa l’ipnosi per scagliarli l’un l’altro rimanendo nell’ombra, si rivela essere il nemico più pericoloso fin qui affrontato. Dopo aver assoggetato Natane, il sicario cerca di ipnotizzare, senza successo, anche gli altri… ma riesce in compenso a plagiare tutti i clienti della locanda dove soggiornano! Alla fine, anche Shichimi cade sotto la sua malia, e ingaggia un duello all’ultimo sangue con Asajiro. A sistemare tutto ci penserà Sanzo, avvertito da Hikoroku, a sua volta informato da Furon – intenzionato da un lato a evitare che Natane diventi un’assassina, e dall’altro a eliminare personalmente gli altri sei fratelli. Superato anche questo durissimo scoglio, è tempo di incamminarsi verso la città natale di Asajiro, ovvero il luogo ove sorge il castello dello spietato Takamitsu…

Opera:  Arcobaleno di spezie
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


zettaiLara

L'ipnotista mette Natane e Shichimi contro i loro stessi fratelli, non senza divertenti incidenti di percorso che spezzano la tensione delle vicende. Poi arriva un dojo, un ronin...e un nuovo scontro!

 N.D.

Kotaro

Storia sempre più avvincente, ricca di colpi di scena, azione ma anche tantissimo umorismo. Un Adachi particolare, ma molto gustoso.

 N.D.


Altri Voti