Kyokuto Kitan 2
Kyokuto Kitan 2
Che cos'è l'oltre-mare, la mistica marea in cui il misterioso etnologo Juzo Kuki e la giovane Kureo si sono imbattuti, indagando sull'origine del fiore che dimora nel petto della ragazza? E cosa c’entra con la sparizione del Popolo della Tartaruga, la leggendaria razza marina che da sempre protegge il nord del Giappone? Tra scienziati dediti al martirio e mostri appartenenti a un’altra dimensione, il viaggio nelle leggende dell’estremo oriente continua il suo affascinante e onirico cammino. Il talento visionario di Yu Kinutani (Strange Days - The Apocalypse of Devilman, Amon, Leviathan), ci regala un manga maturo e folle, in cui il periodo Meiji, l’epoca più turbolenta del Giappone, diventa un caleidoscopico labirinto di misteri e leggende.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 1 0
oberon
Numero molto dinamico e che comincia a svelare qualcosa in più. Disegni che si confermano affascinanti.
N.D.
Turboo Stefo
Sempre più affascinante, sia per l'ambientazione ammaliante che per le profonde e gradite metafore che prendono vita! Intanto la storia inizia ad essere più completa grazie anche alla vena sentimentale.
N.D.
yukinagato
Migliore del primo numero. Disegni eccelsi.
N.D.
Gald
Qualcosa si muove, ma la storia allo stesso tempo presenta qualche pecca e qualche lacuna di troppo, non sfruttando appieno le potenzialità.
31/05/2024