The Arms Peddler 2
The Arms Peddler 2
La famiglia di Sona, figlio di coloni, è assalita dalla banda di Hydra. Il ragazzo è costretto a vedere i suoi cari barbaramente massacrati davanti ai proprio occhi e, dopo che gli è stato impresso sulla mano un marchio, viene abbandonato nel deserto... Ormai rassegnato allla morte, gli compare una misteriosa e bellissima donna. E' Galamy, la commerciante d'armi nomade. Lei gli fornisce acqua e gli vende, al prezzo di un pendente ricordo della madre, un'arma. Inizia così una nuova ballata di vendetta...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 18 0 0
YON
Anche il secondo volume non delude, anzi da quella spinta in più per continuare la lettura sui volumi successivi. (y)
N.D.
Fenar
La vicenda di questo numero non è male anche se ho preferito il primo. Resta il fatto che Sona è troppo infantile e sminuisce tutto il fascino delle parti macabre e crude.
N.D.
sozuzoste
La lettura è stata scorrevolissima!Davvero conferma tutte le potenzialità viste nel primo volume!Attendere ogni sua uscita sarà davvero un piacere!
N.D.
Gim
Manga piacevole da leggere, con tanta azione ed una storia fantastica che narra le disavventure di Sona e Galamy, difendere la principessa Aili e tentare di fuggire da Juga! Ottimi anche i designi!
N.D.
Utente23148
Promosso, anche se confermo quanto già detto: tanta azione, che lascia poco spazio al resto. Confido in una maggiore introspezione dei personaggi, a discapito di scontri e pericoli superflui.
N.D.
Sarren
Volume che da più spazio all'azione che all'atmosfera e all'ambientazione come invece faceva il precedente, ma comunque buono.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Volume migliore del precedente, condito con tanta azione e strani mostri, racconta la fuga dalla città.
N.D.
Slanzard
Un po' troppa azione in questo volume, spero sia un caso isolato e non la cifra stilistica dell'intero manga. In ogni caso resta un buon volume, sebbene un po' inferiore al precedente.
N.D.
Etherchild
Gli sviluppi della trama in questo secondo velume si fanno davvero interessanti e l'atmosfera onirica-western è davvero riuscita.
19/10/2017