The Arms Peddler 3
The Arms Peddler 3
La famiglia di Sona, figlio di coloni, è assalita dalla banda di Hydra. Il ragazzo è costretto a vedere i suoi cari barbaramente massacrati davanti ai proprio occhi e, dopo che gli è stato impresso sulla mano un marchio, viene abbandonato nel deserto... Ormai rassegnato allla morte, gli compare una misteriosa e bellissima donna. E' Galamy, la commerciante d'armi nomade. Lei gli fornisce acqua e gli vende, al prezzo di un pendente ricordo della madre, un'arma. Inizia così una nuova ballata di vendetta...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 17 1 0
Fenar
Troppa roba, sta diventando un minestrone di cose senza senso. Negromanti, Zombi, Mostri, Uomini bestia, Aberrazioni, Entità Divine , Paranormale ... Abbastanza in calo il mio indice di interesse.
N.D.
vgotho
Volume che mi è piaciuto MOLTO più degli altri e che mi ha affascinato particolarmente. Si vede una Galamy meno divina e più umana. Consigliato, mi ha stupito e non mi aspettavo questa svolta dark.
N.D.
sozuzoste
Adoro questo manga!In questo episodio si comprende meglio il mondo della serie!Galamy mi piace davvero(sia dentro ,che fuori X9!)!Un passo dopo l'altro Sona stà maturando e diventando forte!
N.D.
Gim
Con un solo volumetto l'autore è riuscito a cambiare parzialmente la storia! Tanti colpi di scena e nuovi pericoli all'orizzonte!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Molto interessante il mistero sull'antica civiltà che sembra essere la nostra e si rimane spiazzati dai fenomeni paranormali che si verificano.
N.D.
Sarren
Ottimo volume, con diversi spunti molto interessanti che non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno.
N.D.
Slanzard
Il miglior volume finora. Ottimo equilibrio tra azione, combattimento, esplorazione e caratterizzazione dei personaggi, e con un ritmo narrativo adeguato. E questo libro mette non poca curiosità.
N.D.
Etherchild
Una saga avventurosa, con elementi horror e un'atmosfera tra il western e il fantasy. Si probabilmente può sembrare un cocktail pericoloso. Ma a me me piace Lo considero il Black Lagoon dell'avventura
24/10/2017