Rinne 14
Rinne 14
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Rinne avrà il suo bel da fare, perchè due loschi personaggi hanno pensato bene di far uscire dall'inferno tutta una serie di mostri e demoni e di lasciarli scorrazzare liberi nel mondo degli uomini...!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 8 1 1
BioNeon
il solito grande lavoro della migliore mangaka di ognitempo. descrivere numero per numero è ostico ma almeno questa volta posso dire che l'entrata in scena della nuova ragazza è stato stupendo! grande
N.D.
Turboo Stefo
Un'altro personaggio che ce l'ha con Rinne, problemi di soldi... il solito, ma sempre brioso, allegro e che strappa una risata!Mediamente però risulta meglio dei precedenti,per via delle storie lunghe
N.D.
Rumiko
Uno dei numeri migliori di quest'opera,a mio modesto parere.Ottima la minisaga di Renge e molto divertenti le altre. Speriamo prosegua su questo livello.
N.D.
Riccardo80
Nuovo personaggio (la Takahashi spesso ama aggiungerne) che apre la possibilità a nuove soluzioni sempre più comiche
N.D.
riko akasaka
Arriva il nemico più ostico per Rinne (l'unica con un briciolo di cervello), Renge mi ha ispirato simpatia fin dall'inizio, un buon personaggio sfigata quasi ai livelli di Rinne.
29/03/2020